Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

Ciao Marco, un giorno mi piacerebbe stare una settimana a Bologna, se Tolosa t’interessa ? casa 424276 :wink: Claire

1 Like

Ciao ho un bell’appartamento ai piedi delle piccole Dolomiti nella valle del Chiampo, Italia, tra le belle città di Verona e Vicenza, il mio sogno è andare a Madeira

2 Likes

Ciao, ho una casa nel parco delle Cinque Terre e vivo in Emilia. La mia prossima destinazione preferita è New York :sunflower:

2 Likes

Vivo a Provvidenti, un piccolissimo paesello del Molise e vorrei fare uno scambio con Parigi.

1 Like

Ciao a tutti! Mi piacerebbe trovare uno scambio nel centro Italia per l’ estate!

Ciao! Sono Angela. Ho una casa principale in Sardegna e altre due case al mare sulle coste della mia bella isola. Vorrei andare a Mauritius per le vacanze di Natale 2025-2026. Anche altri posti caldi per il mare in inverno, perché no?!

2 Likes

vivo a Roma, sto cercando a Istanbul per Pasqua ma non trovo nulla sigh!

1 Like

Ciao a tutti. Vivo a Bologna e la mia destinazione dei sogni é Parigi dove vive mio fratello con la sua famiglia

1 Like

Ciao! Vivo a Barcellona e abbiamo viaggiato più volte in Italia (Roma, Venezia, Bergamo, Toscana, Cinque Terre, Lago di Garda, Lago di Como, Sardegna…). I miei figli lo adorano perché è l’unico paese al mondo dove permetto loro di mangiare la pasta tutti i giorni! Stiamo valutando di tornare in Italia quest’estate anche se non abbiamo ancora chiara la destinazione. Forse le Dolomiti, o la Costiera Amalfitana… questa è casa nostra:

3 Likes

Ciao siamo Barbara e Andrea, siamo una famiglia di 5 membri (2 adulti e 3 figli di 12, 10 e 8 anni) abitiamo a Bernezzo vicinissimi a Cuneo (8km) ai piedi delle Alpi marittime. Quest’anno nel mese di agosto vorremmo fare degli scambi a Sarajevo e sulla vicina costa della Croazia. In primavera invece vorremmo andare per un week- end lungo ad Atene o a Barcellona

1 Like

Abito alle porte di Padova, in una casa con giardino e la mia prossima destinazione vorrei che fosse una piccola isola italiana. Qualunque piccola isola

1 Like

Vivo a Roma, vicino Trastevere e vorrei trovare uno scambio a Londra!
:earth_africa:

1 Like

Cioa io sono bolognese di origine ma abito negli USA da 34 anni. Il 2025 per noi sara’ un anno di molti cambiamenti per cui non abbiamo una meta o date precise, ma indicativamente mi interesserebbe uno scambio con qualcuno che abbia una casa al mare vicino a Roma o in Toscana per una settimana nella seconda meta’ mese di Agosto. Posso offrire uno scambio per GP o non simultaneo con il mio appartamento a Bologna o dal 2026 con la mia casa nella zona metropolitana di New York City.

2 Likes

Sono Maura, durante il periodo estivo scambio un’ampia casa in campagna, a una decina di km da Torino. Vorrei visitare la Calabria

1 Like

Ciao, sono Roberta di Milano. Al mio attivo circa 100 scambi! ad agosto ci piacerebbe scoprire le Repubbliche Baltiche

2 Likes

Ciao Sono Silvia da Londra, le mie prossime destinazioni per il 2025 sono Budapest, Menorca e Corfu. Cerco per questo natale/capodanno in qualche posto al caldo, anche in Italia. Ciao a tutti

1 Like

Ciao, vivo a Roma e vorrei trascorrere 15 giorni a New York tra fine luglio e agosto.
Per chi vuole conoscere le mie mete di viaggio InViaggioCOnFantasia.blog !

Ciao!! Vivo nei Paesi Baschi e anche se desidero viaggiare in molti posti, la mia destinazione da sogno è Ushuaia in Argentina! :star_struck::penguin::star_struck:

1 Like

Il sogno del mio prossimo scambio si chiama Vancouver (o giù di lì) …la mia realtà (città dove vivo) si chiama Colle di Val d’Elsa cittadina nel centro della Toscana. Se volete vedere la mia casa il link è Casa di Claudio e Rita

2 Likes

Ciao, vivo in Val d’Ossola e mi piacerebbe trovare uno scambio ad Amsterdam

1 Like