Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

Ciao, vivo in Val d’Ossola e mi piacerebbe trovare uno scambio ad Amsterdam

1 Like

(10 min de San Sebastián)
Ciao,
Siamo una famiglia di 4 membri dei Paesi Baschi.
Questa è la nostra casa.
Un giorno vorremmo andare a Roma, o in qualsiasi parte del mondo, c’è molto da scoprire.
Grazie e benvenuto a casa nostra.

Ciao a tutti gli italiani di Torrejón de Ardoz (Madrid), date disponibili in maggio e luglio. Mi piacerebbe poter visitare le Dolomiti, ripetere Roma con loro o qualsiasi angolo della bella Italia. Buona fortuna a tutti e felici scambi (ID #2432386)

2 Likes

Buongiorno,
io vivo in un paesino vicino a San Sebastián nei Paesi Baschi, in Spagna.
Mi piacerebbe molto trovare un intercambio a Venezia.
Un saluto a tutti

2 Likes

ciao a tutti siamo una coppia salentina Anna e Vincenzo, viviamo a Lecce e siamo da poco tempo registrati sulla piattaforma homeexange. scambiamo la nostra seconda casa (al mare di Ugento) e siamo in procinto di partire per il nostro primo scambio in Spagna. Cerchiamo per uno scambio per il prossimo settembre 2025 di andare a new york. c

3 Likes

Ciao! La destinazione dei miei songi al momento è Palermo.

1 Like

Ciao! Siamo una famiglia appena appena iscritta (devo ancora finalizzare il pagamento, ma sono capitata su questo forum e mi sono fatta prendere dalla sfida :smile: ). Abitiamo a Milano ma trascorriamo diversi weekend e vacanze in Val di Taro, sull’Appennino parmense. Siamo molto curiosi di vedere cosa e dove ci porterà Home Exchange. Al momento stiamo cercando una sistemazione nella Foresta nera, in Germania, nella settimana dal 21 al 27 aprile. In Italia ci piacerebbe trovare una sistemazione molto vicina al mare in Liguria o Toscana nella terza o nella quarta settimana di giugno per portare i nonni (con qualche problema a camminare) e mio figlio a pucciare i piedini.

3 Likes

Vivo a Barcellona e sogno di tornare a Venezia perché sono INNAMORATA di questa città.

3 Likes

Siamo di Milano e cerchiamo una base a NewYork (16-24 Aprile 2025)!

1 Like

Ciao sono Barbara, vivo in Abruzzo e scambio la mia casetta al mare sulla Costa dei Trabocchi. Il mio sogno è (come per molti altri di voi) PARIGI!

1 Like

Ciao, sono Marina da Como… cerco Sardegna (zona Alghero) dal 30 settembre ai primi di ottobre per 10 giorni. Sia con scambio reciproco o a punti…ho aperto varie date…vi aspetto. Marina

1 Like

Ciao a tutti sono Teresa da Napoli. Sono su HE da circa un anno e sono felice di essere entrata a far parte di questa splendida comunità. Mi piacerebbe trovare uno scambio in Italia vicino al mare per questa estate e portare con me il mio gatto :slight_smile:

2 Likes

Destinazione dei sogni 2025: Argentina!
Scambio con Torino oppure tramite GPs :smiley:

1 Like

Ciao, siamo una famiglia di 4 persone, abbiamo due figlie adolescenti.
Viviamo nei Paesi Bassi da diversi anni, nella zona dei campi di fiori.
Vorremmo trovare uno scambio per l’estate 25 in Portogallo o in Francia vicino alle coste dell’Atlantico. Preferiamo case con gatti :black_cat:

1 Like

Vivo in Toscana e mi piacerebbe trovare uno scambio a New York.

2 Likes

ciaoo a tutti
Vivo a Padova, nel 2025 abbiamo già concordato per il momento 14 scambi in totale (famiglie che ospitiamo e famiglie che ci ospitano) ma abbiamo ancora possibilità di ospitare in autunno e voglia di andare in giro. Basta tentarci e noi cadiamo spesso e volentieri in tentazione!!! un abbraccio a tutta la community!!!

3 Likes

Ciao a tutti
Vivo a Agde (Sud della Francia vicino a mare) e mi piacerebbe trovare uno scambio a Polignano a Mare.

2 Likes

La mia attuale destinazione dei sogni e il sud dell’Inghilterra a luglio o inizio agosto, vivo con la mia famiglia in Abruzzo dove ho una casa di campagna tra gli ulivi :slight_smile:

4 Likes

Ciao! Sono Roberta e vivo a Torino insieme al mio compagno nella nostra casetta con giardino. Quest’anno ci piacerebbe molto uno scambio nei paesi scandinavi! :heart:

3 Likes

Ciao a tutti! Siamo Domenico e Francesco, e viviamo a Padova, a solo 20 minuti di treno da Venezia. Vorremmo fare uno scambio per visitare la bellissima città di Monaco di Baviera. Un saluto a tutti!

3 Likes