Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

:tada: Partecipare è semplicissimo: :point_down:

• Rispondi sotto questo post alla domanda: Qual è la destinazione dei tuoi sogni per il tuo prossimo scambio casa e dove vivi?
  • Esempio: “Vivo a Milano e mi piacerebbe trovare uno scambio a Parigi.”*
  • Facoltativo: Condividi una foto della tua casa, se vuoi.

→ Chissà, magari un membro che vive nella tua destinazione dei sogni potrebbe voler fare uno scambio con te… :smiling_face_with_three_hearts:

Termini e condizioni del concorso:
Selezioneremo casualmente un vincitore tra tutti i commenti al post il 30 gennaio 2025. È consentito un solo post per ciascun account / nucleo familiare. Il vincitore riceverà 150 GuestPoints direttamente sul proprio account HomeExchange. I GuestPoints non sono trasferibili e non possono essere convertiti in denaro.

7 Likes

Vivo sui colli piacentini e vorrei trovare uno scambio a Londra, anche per migliorare il mio inglese!

3 Likes

Ho casa panoramica in Cilento :it: e vorrei scambiare con Copenhagen :denmark: ad Aprile

2 Likes

Siamo una famiglia di cinque (due adulti e tre ragazzi di 13, 12 e 9 anni), viviamo in Toscana a 600 metri dal mare, viaggiamo quasi sempre insieme a mio padre e cerchiamo uno scambio con guest points a Hanoi a metà dicembre per circa una settimana!
The Good family
Samanta, Andrea, Viktor, Frida, Lisbet e Kenton

3 Likes

ciao Samanta, siam “quasi” vicine di casa. Io sono in partenza per il Vietnam il 16 aprile, niente scambi casa questa volta, cambierò sistemazione quasi tutti i giorni! Buon viaggio

2 Likes

Ciao Desi,
ma dai! Sono cresciuta a Casole d’Elsa e ho abitato a Poggibonsi per tre anni…
In Vietnam cercheremo di fare una settimana a Hanoi all’inizio e poi 6 giorni a Ho Chi Minh City quasi alla fine, il resto sarà zaino in spalla!
Buon viaggio a voi!

2 Likes

Salve a tutti/e,
ho già pianificato le prossime vacanze estive tra Praga e Oslo (grazie a Homeexchange ovviamente); ciò nonostante ci piacerebbe finalizzare qualche scambio in Italia in occasione dei “ponti” primaverili (Pasqua, 1° maggio, 2 giugno). Attendo proposte e suggerimenti, il nostro appartamento è ancora disponibile. A presto e buon anno a tutti!

2 Likes

anche io ho un 2025 già pieno di scambi, ma se proprio dovessi esprimere un desiderio mi piacerebbe andare in Lapponia a fine anno. A gennaio scorso sono stata in Islanda sotto metri di neve (e tempeste di ghiaccio, strade chiuse, blackout) alloggiando in un cottage meraviglioso in mezzo al nulla (grazie ancora HE) e ne siamo rimasti tutti così colpiti da voler ritentare l’avventura alla caccia dell’aurora boreale.

amo la neve, ma più di così non ne vediamo!

2 Likes

questo anno 2025 vorrei rimanere in italia. vorrei ricevere proposte da luoghi di laghi e luoghi di montagne. La mia casa adatta a 4 persone si trova in Toscana a 15 km da Firenze. vedi la mia casa inserendo nel riquadro “dove vuoi andare” 1008096.
Sono inserita fra gli AMBASSADOR e ho venti anni di esperienza in questo tipo di vacanza. Da quando ho incominciato a viaggiare in questo modo non lo ho più lasciato :smiley:

3 Likes

Wow Desi, le nostre destinazioni si rincorrono, Islanda con mio figlio adolescente ad aprile 2024, un posto affascinante ai confini della “Terra”. La Lapponia mi riporta indietro ai tempi dell’Erasmus universitario :wink: Luoghi magici entrambi.
Due giorni fa sono tornato da Bergen in Norvegia, viaggio in solitaria durante il quale ho trovato tanta tanta neve e addirittura la fortuna di un piccolo breve assaggio di aurora boreale, cosa non affatto scontata a quelle latitudini.
Buon viaggio!
Foto scattate dal balcone di casa.

2 Likes

Mi chiamo Graziano, vivo a Siracusa e vorrei Scambiare il mio appartamento a Bruxelles (non mi fa inserire la foto della casa)

3 Likes

Ciao Graziano, forse pesa troppi mega? Il tastino è quello con la freccia :slight_smile: Altrimenti puoi mettere l’ID della casa!

Ciao, siamo Giorgio ed Ilaria dalla provincia di Padova, ci piacerebbe andare sulle Dolomiti dal 20 a 26 luglio, saremmo solo noi 2, senza figli.

3 Likes

Ciao! Marco dalla splendida Bologna! Mi piacerebbe organizzare qualche scambio nei prossimi ponti primaverili in Italia o in Europa! Scambio un delizioso appartamento nel centro di Bologna

3 Likes

Vivo a Padova e vorrei tornare negli Stati Uniti!

2 Likes

Vorrei ritornare a Roma in primavera o autunno. Abito a Vilanova i la Geltrú, una bella città vicino a Barcellona con una bella spiaggia e a 5 minuti di Sitges. Casa con jardín en Villanueva Y Geltrú, España - en casa de Imma

2 Likes

Casualmente? Cioè come verrà selezionato il vincitore in pratica? Grazie per la delucidazione

Buongiorno HEager. Per estrarre il vincitore usiamo un sito esterno – tipo Random Comment Picker – che è in grado di leggere i commenti, o una lista di partecipanti, ed effettua un’estrazione casuale.

1 Like

Ciao a tutti!
Sono Monia, vivo a Breda di Piave, 10 minuti dalla bella Treviso e 30 da Venezia.

Il mio sogno: un piccolo paesino in centro Italia, non invaso dal turismo, dove la quite regni sovrana e dove si possa sentire il canto degli uccelli la mattina.

2 Likes

Buongiorno a tutti! Sono Lucia di Ancona e scambio casa regolarmente dal 2007! Ho pianificato uno scambio a luglio a Londra e ora sto cercando uno scambio nella Svizzera tedesca.

3 Likes