Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

Ciao siamo una famiglia di 4 persone, due adulti e due bambini di 8 e 11 anni.
Abbiamo una casa in Val di Sole di ci piacerebbe visitare Roma.
Viva Home Exchange!

4 Likes

Ciao, vivo a Torino e questa primavera vorrei trovare uno scambio a Marsiglia o a Napoli. Viaggio spesso con il mio partner o con degli amici :smiling_face_with_three_hearts:

3 Likes

Vivo a Trieste e vorrei andare ad Amsterdam quest’estate

2 Likes

Vivo a Firenze ma scambio casa sul mare a Roccella Ionica (RC) con una in campagna in Umbria per un weekend con un panorama wow come il mio :rofl: .

2 Likes

Ciao! Sono Lorenza, vivo a Verona e sto cercando uno scambio per Parigi ad Aprile!

2 Likes

Sono Giovanni di Trento. Per il ponte dell’ 1 maggio mi piacerebbe visitare il centro Italia (Umbria o Marche o Abruzzo).

5 Likes

Siamo a Roma, il nostro prossimo scambio sarĂ  in Islanda ma giĂ  pensiamo al successivo, in Inghilterra!

2 Likes

[grid]

[/grid
ciao, sono Paola, la mia casa è a Milano e per agosto 2025 mi piacerebbe andare a Toronto. La mia casa è disponibile dal 18 al 26 aprile per le vacanze di Pasqua, noi saremo a Berlino, sempre con Home Exchange

2 Likes

Ciao, viviamo a Novara in Piemonte con una bimba di 7 anni e abbiamo appena concluso uno scambio a Lisbona (lei entusiasta). Il prossimo sarà a luglio in Costa Azzurra ma ci piacerebbe nel frattempo fare una esperienza a Copenaghen…piena disponibilità allo scambio.
Home Exchange è stata una bellissima scoperta!!

2 Likes

Vivo a Catanzaro e la casa che scambio si trova in una ridente e tranquilla località di mare: Isca sullo Ionio (CZ).Siamo una coppia di docenti in pensione e per quest’anno vorremmo viaggiare in Italia. Pensiamo a Firenze, Genova, Padova e tante altre città della nostra meravigliosa Italia!
Ciao a tutti/e
Caterina

2 Likes

Viviamo a Firenze e amiamo la montagna. Mi piacerebbe fare lo scambio con qualcuno che ha la casa sui Dolomiti….anche Gran Sasso potrebbe interessarci.

3 Likes

Vivo a Firenze in un appartamento in riva all Arno.
Vorrei trovare un posto per un tempo di relax sulle dolomiti con la mia numerosa famiglia.

1 Like

Buongiorno mi chiamo Antonella vivo a Bologna, ma scambio una multiproprietĂ  in montagan in Alta Pusteria, vicino al lago di Braies a a Dobbiaco e una casa al mare ai lidi ferraresi. Per questa estate sto cercando uno scambio o con la Sardegna o in Salento oppure con qualche isola della Grecia

3 Likes

Vivo a Verona, dove ho una residenza primaria ma anche una bellissima residenza secondaria molto disponibile per scambi. Il mio sogno sarebbe di riuscire a lavorare in smart work per 15 giorni in diverse capitali del mondo, per poterle vivere da cittadino e non da turista. Barcellona, Londra, Praga, ma anche (con la complessitĂ  del fuso orario) New York. :slight_smile:

4 Likes

Ciao viaggiatori! Mi chiamo Eleonora, vivo in una piccola ma accogliente casetta a Roma, in una posizione centrale e molto ben collegata. Io e il mio partner lavoriamo in smart e ci piace molto la Spagna! Abbiamo appena concluso uno scambio a giugno per Barcellona e ci piacerebbe molto tornare alle Canarie per un medio-lungo periodo quest’anno, dato che sto studiando lo spagnolo! :es:

2 Likes

Vivo a Milano e mi piacerebbe portare mio figlio di 11 anni per la prima volta a Londra (la mia cittĂ  del cuore),

1 Like

Vivo a Roma Parioli e ho una casa al lago di Bolsena, vorrei uno scambio a Parigi nel XVI arrondisement per stare con i miei nipotini !!!

1 Like

Ciao tutti, la mia casa si trova in una piccola città del Belgio, non lontano da Liegi. Mi piacerebbe trovare uno scambio all’isola d’Elba o a Genova anche per migliorare il mio italiano!

1 Like

Ciao! Son Francesca e vivo a Venezia! Scambio la mia prima casa, nel cuore del centro storico.
Sogni uno scambio con Londra, chissĂ  che il 2025 me lo offra!

4 Likes

Un saluto da Venezia, in attesa di un prossimo scambio a Berlino e sperando di poter scoprire entro l’anno l’Abruzzo e il Molise. Chissà che non si trovi un’opportunità su Home Exchange! :slight_smile:

5 Likes