Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

ciao, vivo a milano, e vorrei trovare uno scambio con guest point per i dintorni di edimburgo in primavera…

2 Likes

Vivo sul Lago di Como e quest’anno vorrei restare in Italia: in primis in Veneto e poi nelle grandi città d’arte come Firenze e Venezia, ma anche in città di mare, purché si soggiorni nei centri cittadini e ci si possa muovere a piedi o con i mezzi pubblici.

3 Likes

Ciao sono Marco, vivo a Padova ed ho una casa a Fuerteventura.
Mi piacerebbe trovare una casa sulle dolomiti in periodo invernale per sciare un po’ :slightly_smiling_face: (mission impossible ;))

3 Likes

Ciao Marco! Se hai piacere di condividere il link della tua casa di Fuerteventura, mi piacerebbe darci un’occhiata, sembra stupenda! Grazie :slight_smile:

2 Likes

Ciao a tutti sono Brigitte Manuela da Roma mi piacerebbe trovare uno scambio in Croazia

1 Like

Certamente

al momento, però, il calendario non ha disponibilità, l’anno scorso sono stato preso da molto slancio ed ho fatto molti scambi con GP, quando metto della disponibilità in calendario arrivano decine di richieste al giorno e starci dietro diventa impegnativo.
Tanto è facile trovare qualcuno che venga in casa mia quanto difficile trovare poi un posto dove andare che a me interessi :wink:
Ora ho svariate migliaia di GP che però vorrei riuscire ad usare.
Sto avendo un po’ questo problema :sweat_smile:

ps leggo che sei una nomade digitale, Fuerteventura sta diventando una patria di nomadi digitali essendo perfetta per questo. clima mite tutto l’anno e spazi immensi con una tranquillità che io non ho trovato da nessuna altra parte

4 Likes

Ho diverse soluzioni nel Salento, anche sul mare a Gallipoli. Vorrei tanto poter trascorrere alcuni giorni a Londra! :uk::heart:

3 Likes

Buongiorno, la mia famiglia ed io viviamo a Schio (VI) e l’appartamento che mettiamo a disposizione è questo: #2518972
Quest’estate saremmo entusiasti di visitare la Sardegna!

1 Like

Ciao Sono Melania Vivo a Roma e mi piacerebbe prima o poi trovare un nuovo scambio per tornare a Barcellona o a Madeira (sempre se riesco a superare il terrore dell’aeroporto di Madeira :sweat_smile: :sweat_smile:)!!!

[grid]

a[/grid]

Ciao. Vivo a Roma ma la mia Casa HE si trova in Umbria. Mi piacerebbe uno scambio con Firenze.

2 Likes

(Appartamento a Bergamo, Italia - da Michy)

Ciao a tutti! Abito a Bergamo e mi piacerebbe (prima o poi!) trovare una casa in Sardegna

1 Like

Mi informavo proprio per questo :slight_smile: Veramente stupenda! Attenderò una futura disponibilità!

1 Like

Qui Andrea e Paola da Roma…questa estate ci piacerebbe andare a Londra e. Dublino per fare nuove esperienze e vivere come sei local

1 Like

Ciao! Abito a Navarra (España) mi piacerebbe trovare una casa in Roma

1 Like

Ciao sono Lucia e la mia destinazione dei sogni è la Finlandia, a partire da Helsinki e Tampere…
Dimenticavo : la mia piccola casa è nel centro di Bologna :slightly_smiling_face:

2 Likes

Vivo a Merano e mi piacerebbe trovare uno scambio a New York :slight_smile:

1 Like

Viviamo a Firenze e sogniamo uno scambio alle isole Lofoten… :smiley:

1 Like

Ciao siamo Elena, Davide, Claudio e Willy, viviamo a Palermo in un appartamento moderno ristrutturato da poco. Abbiamo tanti sogni che speriamo di realizzare con HomeExchange perché, da quando siamo HomeExchangers, è cambiato il nostro modo non solo di viaggiare, ma anche di vedere il mondo! Sto cercando uno scambio a Matera per il periodo pasquale, uno scambio nei pressi di Olbia per l’estate e uno scambio possibilmente in un posto non troppo freddo per le vacanze natalizie!
Un caro saluto a tutti!

Hi, we are Elena, Davide, Claudio and Willy, we live in Palermo in a recently renovated modern apartment. We have many dreams that we hope to make come true with HomeExchange because, since we have been HomeExchangers, our way of not only traveling, but also seeing the world has changed! I am looking for an exchange in Matera for the Easter period, an exchange near Olbia for the summer and an exchange possibly in a place not too cold for the Christmas holidays!
All my best!

2 Likes

Siamo una famiglia di due adulti ed un bambino di 11 anni. Abbiamo una casa a Casali del Manco, vicino Cosenza e a 15 minuti dalla Sila e mi piacerebbe scambiare con case in Spagna.

1 Like

Ciao a tutti vivo a Mantova e sto cercando uno scambio casa per Lisbona verso Aprile 2025!! Ho appena scambiato per New York e Parigi ed è stata un’esperienza eccezionale che fà scoprire un modo tutto nuovo di viaggiare! Grazie HE

2 Likes