Sfida la fortuna e ottieni 150 Guest Points

Ciao a tutti, siamo Alba, Guglielmo e nostra figlia Alice. La nostra casa è a Maserada sul Piave, a pochi chilometri da Treviso, e il nosto grande sogno nel cassetto è quello di visitare El Salvador, magari con uno scambio casa!
Siamo comunque sempre felici e ben propensi a ricevere qualche proposta di scambio durante le festività scolastiche, i ponti e i weekend alla scoperta del nostro bel paese!

1 Like

Ciao! Vivo a Firenze, in centro, e mi piacerebbe molto trovare una casa nelle Azzorre per fare uno scambio quest’estate!

Ciao! Ho una casa a Firenze che spesso scambio nel fine settimana. Se ti va, dagli un occhio Casa di Flavia

2 Likes

Vivo in Centro a Firenze e vorrei andare a fine agosto o inizio settembre alle isole Egadi!

1 Like

Grazie Flavia! Vado subito

2 Likes

Ciao,
Sono Pilar spagnola.
Scambio un apartamento a Rota, Cadice, Spagna.
Vorrei visitare La Sicilia, ma se volete venire a Rota, scrivetemi.
Scusate il mio italiano.
Siamo in due.
Id #1522913.
A 100metri dalla spiaggia.
Entro un campo di golf.

2 Likes

Vivo a Bologna, ma scambio anche la mia casa di vacanza in Grecia.
Vorrei tanto trascorrere almeno due settimane nel centro di Londra…

5 Likes

Vivo ad Almuñécar (Granada), Spagna, vicino alla spiaggia e con temperature eccellenti tutto l’anno. Il mio sogno sarebbe viaggiare in un posto molto nevoso e piovoso con tanta natura, per sentire la pace dentro una casa con un camino.

2 Likes

Ciao Sono Monica, vivo a Numana e vorrei andare in Albania

1 Like

Sono Giovanna, vivo a Cagliari ma scambio la casa di famiglia a Sorso, nel nord Sardegna.
Scambierei ovunque… nel mondo.

1 Like

Ciao viviamo a Barletta in Puglia e ci piace lasciarci tentare dalle proposte che ci arrivano… chissà questo agosto dove ci porterà :heart:

1 Like

Buonasera a tutti, siamo Luca e Valeria, abitiamo a Castelfiorentino (FI), la nostra casa è *** OPEN TO EXCHANGES IN 2025 *** Typical Tuscan house within short distance from Florence and Siena

Viaggiamo molto con Home Exchange (siamo a 39 scambi) e vorremmo approfittarne per scambi con Londra (dove vive uno dei nostri figli), la Sardegna (dove ci piace sempre tornare) e la Scandinavia.

Saluti,
Luca

1 Like

Scambio la mia casa di Jaca, nei Pirenei. Vorrei trovare una casa di scambio in Sardegna.

1 Like

Ciao, siamo di Barcellona. Per quest’anno abbiamo organizzato tutti i nostri scambi.
Speriamo di visitare l’Italia nel 2026!

Siamo molto felici di vedere questo forum italiano, speriamo di vedere crescere il numero di scambi nel vostro bellissimo paese.

Vi lascio km nostro link e una foto Della nostra família qüestió Natale a Wales

2 Likes

Ciao a tutti gli Home-exchangers nuovi e vecchi! sono Stefania, vivo in provincia di Treviso e mi sono iscritta alla piattaforma a fine agosto 24. Sono stata fortunata perchè sono riuscita recentemente a finalizzare uno scambio con una simpatica signora canadese per luglio 25. Mi resta un altro desiderio ( tre i molti…) per fine estate: visitare Siviglia e l’Andalusia…Chissà chissà chissà!!!

1 Like

Ciao sono Gema da Saragozza Spagna. Sto cercando scambio in febbraio a Milano. Grazie ragazzi

1 Like

Viviamo a Roma vicino trastevere e ad agosto vorremmo andare a Dublino!

1 Like

Ciao, vivo a Cremona la citta’ della Musica e dei Violini, e della Torre piu’alta d’ Europa il Torazzo, e dall’alto della Torre si ha una vista spettacolare della città di Cremona. In ogni via di Cremona, puoi vedere le bellissime botteghe di liuteria e sentire suonare splendidi violini. Vi aspetto a Cremona.
Per questa’anno vorrei andare. Copenaghen, Rio deJaneiro e Vienna

2 Likes

Ciao sono Raffaele e con la mia famiglia facciamo scambio casa da 14 anni :stuck_out_tongue_winking_eye:

Siamo a Roma e quest’anno ci piacerebbe scambiare casa con il Giappone :jp:

1 Like

Sono di Milano e amo Miami Beach ma questa estate tradisco la mia meta del cuore e andrò in Tailandia :slight_smile:

1 Like