Sei host dell'HomeExchange Day, ma non hai ricevuto il link alla dashboard?

Se hai registrato il tuo evento all’HomeExchange Day, ma non ti è arrivata la mail con il “link magico” per accedere alla dashboard, scrivici qui, che te lo rimandiamo!

In ogni caso puoi ricavare il link per condividere il tuo evento dal sito dell’HomeExchange Day, arrivandoci dalla mappa :smiling_face_with_sunglasses:

1 Like

Buonasera, sono Antonella da Cremona e sulla mappa non risulta il mio evento.
Potete Verificare? Non ho ricevuto nessun link.
Grazie mille

Ciao Antonella, il tuo evento è questo, giusto? Meet our members on HomeExchange Day

Grazie Antonella, si ora vedo il link, e ho ricevuto due adesioni.
Volevo chiedere, il giorno 8 giugno, dobbiamo fare foto e video del mio incontro, ci si collega in diretta con altri host? Li dobbiamo inviare ?
Grazie mille

Ciao Antonella!

• Non ci si collega con altri host, a meno che non siate voi a deciderlo, ma direi di concentrarvi sull’evento in presenza e sui vostri ospiti
  • Sì, si fanno foto e, se si vuole, anche video che, idealmente, andranno a comporre una grande narrazione dell’evento. Vi daremo presto istruzioni su dove caricarli :smiling_face_with_sunglasses:

Buongiorno. Non si apre il link della dashboard

Ciao Antonella,
L’incontro a Cremona appena terminato e’ stato successo ho inviato le foto e i video.
Due ospiti si vogliono iscrivere subito,
Come si procede?
Una signora gia’ con profilo Marinella Galimberti e Antonietta Turano solo iscritta all’incontro ora vogliono iscriversi. La procedura? In quanto Marinella e’ gia’ registrata e riceve messaggi di richieste, ora si vuole iscrivere dove inserisce il mio codice invito?
Antonietta ha solo fatto iscrizione all’evento, quindi devo Ricondividere ancora il mio codice?
Puoi darmi indicazioni?
Grazie mille

1 Like

Ciao Giovanni, puoi riprovare stamattina?
Se ancora non funziona, scrivimi a it@homeexchange.com, anzi inoltrami lì l’ultima mail che hai ricevuto da noi con il link magico alla dashboard, grazie

Ciao @Antonella69
condividi il tuo codice sponsor con i tuoi ospiti. Ci sono due casi possibili

Cara Antonella,
Sono molto contenta, per l’HE DAY, in quanto un partecipante si e’ iscritto oggi. Quindi la
Persona che si e’ iscritta oggi quando otterrà’ i 1800 punti?
Ed io ho avuto un carico oggi di 200 e gli altri 300 quando li caricano?
Grazie mille

Ciao Antonella,
l’aggiunta dei punti è sempre a step.

• i GP di benvenuto classici, a cui ha diritto ogni nuovo membro, sono erogati in 2 fasi: 800 al completamento dell’annuncio + 500 al pagamento
  • i 250 GP sponsor standard vengono caricati in base alle regole del programma sponsor
  • i 250 GP sponsor extra entro un mese circa dalla fine dell’evento globale (ma probabilmente già prima, entro fine giugno) – vale per ambedue le parti

Invece i 300 GP per chi ha organizzato un incontro, e ha avuto almeno un ospite registrato e partecipante, indicativamente entro fine mese.

A presto,
Antonella