Innanzitutto, grazie per il tuo entusiasmo! L’HomeExchange Day è l’occasione ideale per condividere la propria passione per lo scambio casa e incontrare altre persone e/o membri della comunità.
I requisiti per diventare host di un evento
Per prima cosa, assicurati di soddisfare i requisiti necessari per organizzare un evento in occasione dell’HomeExchange Day, ovvero devi:
avere un abbonamento attivo a HomeExchange
aver fatto almeno uno scambio da ospite e uno da host
Organizza un evento da solo/a o in gruppo
Hai tutti i requisiti? Ottimo!
Adesso, decidi se vuoi organizzare un evento tutto tuo (a casa, in un parco o in un posto a tua scelta) o unirti ad altri HomeExchanger per organizzare un incontro collettivo.
Ciao Antonella, ho compilato il form ma non ho ricevuto alcun feedback. È possibile verificare se avete ricevuto il mio modulo come host per l’Homeexchange Day? Grazie!
Ciao Chiara,
ora ti vedo correttamente registrata
A questo giro abbiamo usato il form di Google e dunque la conferma consisteva in una schermata di ringraziamento. Ma fra pochi giorni saremo online con il sito dell’HomeExchange Day vero e proprio, e allora tutti gli host riceveranno una notifica del proprio evento, e un link da condividere per spargere la voce.
Ciao Chiara, ti rispondo anche in pubblico, a beneficio di tutti: in questi giorni invieremo la conferma a chi si è registrato e a breve tutti gli host avranno un link da condividere con i propri ospiti! Abbiate fede, stiamo preparando tutto
ciao Antonella
Confermo che ho ricevuto la mail di conferma di registrazione … e a breve allora ci scateneremo con gli inviti!!! non vedo l’ora !
Anche la nostra Sally è super pronta!!!)
Buongiorno,
non sapevo di questa possibilità e sono interessato perché mi sto trovando molto bene con Hex e sono interessato a far crescere la comunità. Però nella mia zona Hex è poco diffuso. Cosa succede se all’open day non viene nessuno? Come faccio a trovare persone interessate ad un incontro? (ho già parlato di Hex ad amici e parenti)
Ciao a tutti, noi ci simo iscritti ieri, ma non abbiamo ricevuto nessun feedback. Dove posso vedere se l’invito e’ andato a buon fine, perche’ non riesco a trovare l’evento che ho creato. Grazie a chi vorra’ aiutarci