Voglio organizzare un evento per l'HomeExchange Day 2025, cosa devo fare?

Innanzitutto, grazie per il tuo entusiasmo! L’HomeExchange Day è l’occasione ideale per condividere la propria passione per lo scambio casa e incontrare altre persone e/o membri della comunità.

I requisiti per diventare host di un evento

Per prima cosa, assicurati di soddisfare i requisiti necessari per organizzare un evento in occasione dell’HomeExchange Day, ovvero devi:

• avere un abbonamento attivo a HomeExchange
  • aver fatto almeno uno scambio da ospite e uno da host

Organizza un evento da solo/a o in gruppo

Hai tutti i requisiti? Ottimo!

Adesso, decidi se vuoi organizzare un evento tutto tuo (a casa, in un parco o in un posto a tua scelta) o unirti ad altri HomeExchanger per organizzare un incontro collettivo.

Se cerchi co-host, vai alla sezione dell’Angolo dei partecipanti e lancia lì il tuo amo :hook:.

Registrati per partecipare

Che tu abbia deciso di organizzare un evento in autonomia o in gruppo, compila il modulo per registrarti e partecipare come host:

Tutte le risposte alle tue domande nella FAQ

Magari ti stai chiedendo:

• Quali sono le ricompense per chi ospita un evento?
  • Posso organizzare un evento in una data diversa dall’8 giugno?
  • Devo per forza tenerlo a casa mia o nella casa dove scambio di solito?

Trovi le risposte a tutte le tue domande nella nostra pagina FAQ dedicata agli host dell’HomeExchange Day:

Ciao Antonella, ho compilato il form ma non ho ricevuto alcun feedback. È possibile verificare se avete ricevuto il mio modulo come host per l’Homeexchange Day? Grazie!