Voglio organizzare un evento per l'HomeExchange Day 2025, cosa devo fare?

Innanzitutto, grazie per il tuo entusiasmo! L’HomeExchange Day è l’occasione ideale per condividere la propria passione per lo scambio casa e incontrare altre persone e/o membri della comunità.

I requisiti per diventare host di un evento

Per prima cosa, assicurati di soddisfare i requisiti necessari per organizzare un evento in occasione dell’HomeExchange Day, ovvero devi:

• avere un abbonamento attivo a HomeExchange
  • aver fatto almeno uno scambio da ospite e uno da host

Organizza un evento da solo/a o in gruppo

Hai tutti i requisiti? Ottimo!

Adesso, decidi se vuoi organizzare un evento tutto tuo (a casa, in un parco o in un posto a tua scelta) o unirti ad altri HomeExchanger per organizzare un incontro collettivo.

Se cerchi co-host, vai alla sezione dell’Angolo dei partecipanti e lancia lì il tuo amo :hook:.

Registrati per partecipare

Che tu abbia deciso di organizzare un evento in autonomia o in gruppo, compila il modulo per registrarti e partecipare come host:

Tutte le risposte alle tue domande nella FAQ

Magari ti stai chiedendo:

• Quali sono le ricompense per chi ospita un evento?
  • Posso organizzare un evento in una data diversa dall’8 giugno?
  • Devo per forza tenerlo a casa mia o nella casa dove scambio di solito?

Trovi le risposte a tutte le tue domande nella nostra pagina FAQ dedicata agli host dell’HomeExchange Day:

1 Like

Ciao Antonella, ho compilato il form ma non ho ricevuto alcun feedback. È possibile verificare se avete ricevuto il mio modulo come host per l’Homeexchange Day? Grazie!

Ciao Chiara,
ora ti vedo correttamente registrata :slight_smile:
A questo giro abbiamo usato il form di Google e dunque la conferma consisteva in una schermata di ringraziamento. Ma fra pochi giorni saremo online con il sito dell’HomeExchange Day vero e proprio, e allora tutti gli host riceveranno una notifica del proprio evento, e un link da condividere per spargere la voce.

A presto!
Antonella

1 Like

Ciao Chiara, ti rispondo anche in pubblico, a beneficio di tutti: in questi giorni invieremo la conferma a chi si è registrato e a breve tutti gli host avranno un link da condividere con i propri ospiti! Abbiate fede, stiamo preparando tutto :nerd_face:

1 Like

ciao Antonella
Confermo che ho ricevuto la mail di conferma di registrazione … e a breve allora ci scateneremo con gli inviti!!! non vedo l’ora !
Anche la nostra Sally :dog_face: è super pronta!!!)

1 Like

Viva Sally! Una compagna di viaggi stupenda!

1 Like

Ecco Sally nell’ultimo nostro scambio fatto 15 giorni fa a Milano!!

2 Likes

Oltre a essere molto fotogenica, chi si ambienta meglio di lei??? :heart_hands:

1 Like

Buongiorno,
non sapevo di questa possibilità e sono interessato perché mi sto trovando molto bene con Hex e sono interessato a far crescere la comunità. Però nella mia zona Hex è poco diffuso. Cosa succede se all’open day non viene nessuno? Come faccio a trovare persone interessate ad un incontro? (ho già parlato di Hex ad amici e parenti)

Ciao Marco, prima di risponderti ti chiedo: in che zona stai? :slight_smile:

Ciao, a Chiesa in Valmalenco (Sondrio)

A maggior ragione, se pensi che nel tuo territorio HomeExchange sia ancora poco diffuso, è una buona occasione per organizzare un evento :smiling_face_with_sunglasses:

In fondo a questo post trovi un po’ di dritte su come promuovere il tuo incontro: Il sito con la mappa degli incontri all'HomeExchange Day è online!

:flexed_biceps:

2 Likes

Ciao a tutti, noi ci simo iscritti ieri, ma non abbiamo ricevuto nessun feedback. Dove posso vedere se l’invito e’ andato a buon fine, perche’ non riesco a trovare l’evento che ho creato. Grazie a chi vorra’ aiutarci :slight_smile:

1 Like

Ciao Giada, il tuo evento è pubblicato:

Non ti è arrivata la mail di conferma con il link alla tua dashboard privata?

Buongiorno, anche io mi sono registrata per un evento, ho ricevuto il Google form ma poi più nulla. Che devo fare?

Grazie

Ciao Sylvia, quando ti sei registrata?

Ciao Antonella, anche io mi sono registrata per un evento il 5, ho ricevuto il Google Form ma poi non sono stata più contattata e non so se il mio evento è stato registrato. Grazie

Buongiorno, mi sono registrata 5/6 giorni fa

Controllo e ti faccio sapere.

Non riesco ad accedere alla mia dashboard. il link:

nel quale inserisco la mia email, non mi fornisce alcun collegamento per la dashboard. Come devo comportarmi? Grazie. Saluti