Organizzi un incontro per l’HomeExchange Day? Il Kit di comunicazione è online!

Hai registrato un incontro per l’HomeExchange Day? Grazie per il tuo entusiasmo! Siete già più di 250 membri in Italia a proporre un evento tra il 5 e il 13 giugno per condividere la vostra esperienza e il vostro amore per lo scambio casa — che comunità splendida! :orange_heart:

Come sai, HomeExchange si occuperà di promuovere l’HomeExchange Day in generale. Ma da parte tua, è importante che tu promuova il tuo incontro nella tua cerchia – puoi farlo tramite i social media, con volantini lasciati in panetteria o con messaggi inviati ad amici, colleghi o nei gruppi WhatsApp e altri canali.

Trovi già alcuni consigli e idee per aiutarti qui:

Promuovi il tuo incontro con il nostro Kit di comunicazione

Per facilitarti il lavoro, abbiamo preparato un piccolo kit pronto all’uso per aiutarti a far conoscere il tuo evento. Puoi scaricare il materiale dalla tua dashboard personale nel sito dedicato all’HomeExchange Day – è a tua disposizione!

Per comodità, te lo linkiamo anche qui:

Ti auguriamo un grande successo per il tuo evento.

A presto per altri consigli!

1 Like

Ciao, dove trovo i contatti delle persone che hanno prenotato l’evento a casa mia? Non ho ricevuto nessuna email. Grazie!

Ciao Michy, nell’ultima mail di riepilogo (che ho visto che hai ricevuto e cliccato) c’è anche il link alla dashboard, da cui vedi gli ospiti registrati. Non ti funziona?

Ciao Antonella, ero riuscita ad aprire il link solo una volta e comunque nella pagina non c’era indicazione degli ospiti al mio evento. Poi cliccandoci sopra non funzionava più ne dall’app, ne da PC. In ogni caso mi ha telefonato uno dei due ospiti e ci siamo visti ieri (Luca). Dell’altro non so nulla.
Grazie

Yahoo Mail: cerca, organizza, prendi il controllo della tua casella di posta

Ciao Michy, il contatto degli ospiti è a carico degli host :slightly_smiling_face: Ti mando una mail con i contatti di entrambi, mi spiace che la dashboard non fosse accessibile, a volte non lo è temporaneamente :slightly_smiling_face: