Scambio casa: Lago di Como per grandi cittĂ  d'arte italiane e per il mare!

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di uno scambio in una grande città d’arte italiana (Firenze, Venezia, Roma, etc.) o al mare. Sarei lieto di ospitarvi in cambio nella mia casa di Como, sul Lago di Como. Scrivetemi pure :slight_smile: un saluto!

P.s. nella foto trovate il paesaggio del lago da Molina di Faggeto Lario (15-20 minuti di auto da casa mia).

2 Likes

Ciao! Noi non siamo in Italia e per 2025 abbiamo giĂ  organizzato tutti i nostri scambi.
Si siete interessati a visitare Barcellona, a noi ci piacerebbe tantissimo andare in Italia a l’estate di 2026.
I cani sono benvenuti da noi :slight_smile: Noi non abbiamo i cani, ma mia sorella ha due e vi possiamo lasciare tips di luoghi dog-friendly.
Siamo una famiglia due 3 con 12 anni d’esperienza su HE e altri sites.
Il nostro appartamento a l’area metropolitana di Barcellona: Ven a Barcelona!

2 Likes

Ciao Raquel, magari hai risposto qui perché ti interessa il lago di Como e casa di Mauro, e benissimo :slightly_smiling_face:, ma ti suggerisco anche di pubblicare il tuo messaggio come Argomento a sé nella categoria Community: Cerco-Offro. Così puoi avere un titolo e un thread tutto tuo, e maggior probabilità di essere vista. Barcellona e dog-friendly sono due tag non da poco, e sono sicura che tanti membri della comunità italiana saranno interessati alla tua offerta!

2 Likes

Si, lo farò. Ho appena cominciato a usare il forum :slight_smile: Grazie mille per il consiglio

Un abrazo :hugs:

1 Like

Ciao Raquel! Grazie mille per il tuo gentile messaggio e per la tua disponibilitĂ  :slight_smile: per il momento siamo focalizzati su scambi in Italia ma rimaniamo magari in contatto per il futuro.
Un cordiale saluto da Como,
Mauro

Grazie per la risposta. Forse per il futuro!