CASA A MILANO - Cerco scambi reciproci con altre città italiane

Ciao a tutti!
Vorrei fare uno scambio reciproco e simultaneo con un lavoratore freelance/remoto come me che ha piacere a trascorrere un po’ di tempo vivendo e lavorando in un’altra città italiana. Non ho un’auto, quindi vorrei una città abbastanza grande da poter essere raggiunta facilmente in treno/aereo e che ha dei mezzi pubblici. In particolare, sono interessata a città come Torino, Bologna, Firenze, Catania, Bari, Palermo, Pisa.

Sono flessibile con le date e disponibile per un periodo da 2 settimane a un mese.

In cambio offro la mia casetta a Milano! E’ un appartamento di 55 m2 con un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto molto tranquilla (nessun rumore!) e un bagno soleggiato. Si trova al 2° (e ultimo) piano in un edificio senza ascensore.

La zona è molto ben collegata (a 20 metri dalla fermata della metro o degli autobus) e dista solo 4 fermate di metropolitana dalla Stazione Centrale e 8 fermate dal Duomo.

Inoltre, ho due gatti! Che amo immensamente e che vorrei portare con me.

Se siete interessati, contattatemi! (Apertissima a scambi anche a febbraio 2026, quando a Milano ci saranno le Olimpiadi invernali oppure ad Aprile durante il salone del mobile)

Qui il link al mio annuncio LOOKING FOR RECIPROCAL SWAPS - *except for 12/15 Dec '25 + 28 Dec-1 Jan '26*

1 Like

ciao Laura, benvenuta!

1 Like

Ciao Desi, grazie mille! :smiling_face_with_three_hearts:

Sono su HE da due anni ormai ma ho scoperto il Forum solo adesso!!

2 Likes