Milano dal 20 febbraio al 5 marzo (con gatto 🐈 ): qualcuno interessato a uno scambio con GP

Ciao! Saremo in viaggio dal 20 febbraio al 5 marzo e cerchiamo qualcuno che abbia voglia di stare da noi, in cambio di GP (possiamo anche ridurli) per l’intero periodo o almeno gran parte di esso. Abbiamo un gatto e ci farebbe molto comodo che qualcuno se ne prendesse cura mentre siamo via! Ecco il nostro annuncio Myriam & Tommaso’s house

2 Likes

Ciao Myriam, ma che bella casa! Milano è molto richiesta dunque senz’altro il tuo messaggio troverà qualche amante dei gatti e della city, ne sono certa! Conosco bene Milano, in che zona stai?

PS. Benvenuta nel Forum! Anzi, grazie di averlo inaugurato :smiling_face:
Ti ho inserita nella categoria Community > Cerco / Offro uno scambio, dove ciascuno potrà dare un boost ai propri annunci e ricerche :muscle:

Saremo ufficialmente online dal 15 gennaio, con qualche giorno di anteprima e collaudo per gli Ambassador :sunglasses:

1 Like

Ciao Antonella! Grazie mille :slight_smile: Mi è comparso il forum in italiano e quindi ho pensato di postare anche qui. Io sono a Dergano, sulla metro gialla, in un quartiere molto vivace e in ascesa. Siamo a pochi minuti di metro da Stazione Centrale, Duomo, Missori. Ci sono anche tanti bus e tram comodissimi ma ovviamente il mio invito per chi viene qui è anche di esplorare un po’ il quartiere e le sue attività artigianali (ce ne sono tante). A presto!

2 Likes