Ho appena scoperto il forum e ne approfitto!
Nei mesi di febbraio e marzo mi piacerebbe trascorrere qualche giorno (3/5 notti) nelle cittĂ indicate.
Sono di Bologna ma scambio la mia casa di vacanza in Grecia.
Di solito viaggio sola o con unâamica.
Qualcuno mi propone la sua casa?
Grazie
Ciao Simonetta, e benvenuta nel Forum!
Tu dove stai, per curiositĂ ?
Ti suggerisco, anche se cerchi con GP, di mettere comunque un riferimento al tuo profilo o alle tue case (qui nel post e magari, se vuoi, anche nel profilo del Forum), cosĂŹ che sia piĂš facile farsi unâidea della tua storia di HomeExchanger, per ispirare fiducia
Come si fa a mettere il riferimento al profilo /case di Home Exchamge nel profilo del Forum?
Ecco le istruzioni, dimmi se sono chiare: Come condividere il link del tuo annuncio e dove trovarlo
Quindi non si può collegarlo al profilo del Forum, solo allâannuncio (e solo le case, non il profilo), no?
Non ho capito la domanda
Non so cosa intendi con âcollegareâ, in ogni caso puoi aggiungere il link di qualsiasi pagina di HomeExchange (della tua casa o del tuo profilo) su qualsiasi post o sul tuo profilo qui
Scusa, hai ragione.
Forse ho capito: dimmi se vedi il link nel post e nel profilo.
E grazieee dellâaiuto!
Ora vedo entrambi, perfetto!
Ciao Simonetta,
Ho letto che cerchi uno scambio anche su Torino.
Ti giro lâannuncio di casa mia su Home Exchange: Corinna&Andrea's house in Turin, NorthWest Italy
Prevediamo di viaggiare nel mese di marzo e rendere casa disponibile per scambi con GPs nel mese di marzo. Viviamo con due gatti che resteranno a casa durante gli scambi.
Nel caso mai potesse interessarti, puoi mandarci una richiesta direttamente dal sito.
Buona serata!
Corinna