Cerco Milano, Torino, Bergamo (zone centrali) con GP

Ho appena scoperto il forum e ne approfitto!
Nei mesi di febbraio e marzo mi piacerebbe trascorrere qualche giorno (3/5 notti) nelle cittĂ  indicate.
Sono di Bologna ma scambio la mia casa di vacanza in Grecia.
Di solito viaggio sola o con un’amica.
Qualcuno mi propone la sua casa?
Grazie

1 Like

Ciao Simonetta, e benvenuta nel Forum!
Tu dove stai, per curiositĂ ?
Ti suggerisco, anche se cerchi con GP, di mettere comunque un riferimento al tuo profilo o alle tue case (qui nel post e magari, se vuoi, anche nel profilo del Forum), così che sia più facile farsi un’idea della tua storia di HomeExchanger, per ispirare fiducia :blush:

Come si fa a mettere il riferimento al profilo /case di Home Exchamge nel profilo del Forum?

Ecco le istruzioni, dimmi se sono chiare: Come condividere il link del tuo annuncio e dove trovarlo

Quindi non si può collegarlo al profilo del Forum, solo all’annuncio (e solo le case, non il profilo), no?

Non ho capito la domanda :thinking:
Non so cosa intendi con ‘collegare’, in ogni caso puoi aggiungere il link di qualsiasi pagina di HomeExchange (della tua casa o del tuo profilo) su qualsiasi post o sul tuo profilo qui :slightly_smiling_face:

Scusa, hai ragione.
Forse ho capito: dimmi se vedi il link nel post e nel profilo.
E grazieee dell’aiuto!

1 Like

Ora vedo entrambi, perfetto!

1 Like

Ciao Simonetta,

Ho letto che cerchi uno scambio anche su Torino.
Ti giro l’annuncio di casa mia su Home Exchange: Corinna&Andrea's house in Turin, NorthWest Italy
Prevediamo di viaggiare nel mese di marzo e rendere casa disponibile per scambi con GPs nel mese di marzo. Viviamo con due gatti che resteranno a casa durante gli scambi.
Nel caso mai potesse interessarti, puoi mandarci una richiesta direttamente dal sito.
Buona serata!
Corinna

1 Like