Salve, evviva il Forum Italiano!
Mi sembra un ottimo strumento costruttivo dove trovare risposte e dialogare con altri membri piuttosto che perdersi nelle chat dispersive.
Vivo a Roma ma scambio la mia casa, anzi il mio paradiso di Spoleto dove mi rifugio quando voglio rilassarmi. Purtroppo non è molto disponibile tra gli scambi e gli affitti anche perché non ho molto tempo ed energie per viaggiare molto.
Senza problemi l’anno scorso ho fatto due scambi, uno in Italia ed uno in Spagna ed ho accumulato parecchi punti ma non so ancora come utilizzarli. Vorrei fare una scappata breve a Venezia, ma è difficilissimo… oppure andare a vedermi qualche bella mostra a Parma o a Ferrara, sempre nel centro perché odio l’auto. Sono fiduciosa e mi lascio andare.
2 Likes
Ciao Antonia e benvenuta nel Forum italiano!
In bocca al lupo per le tue ricerche. Se vuoi dare un po’ di turbo, puoi anche postare le tue richieste in questa sezione: 🚀 Cerco / Offro uno scambio - Forum HomeExchange
PS. Metti pure un link alla tua casa se vuoi.

Continua la discussione da Saluti da Spoleto ma vivo a Roma:
Grazie Antonella, sono fuggita dalla chat che era troppo dispersiva e poco costruttiva. spero di imparare presto come scrivere qui, infatti mi sono dimenticata di mettere il link della mia casa, che ancora facio fatica a capire come si fa (ahimé).
L’anno scorso ho scambiato 3 volte anche se uno ha cancellato e purtroppo mi ha chiesto per quest’anno ma in un periodo dove ci sono io purtroppo.
Grazie di tutto e spero un giorno verrai tu 
PS Ecco il link alla mia casa di Spoleto : Saluti da Spoleto ma vivo a Roma
1 Like
Ops ecco il link della casa di Spoleto, ovvero il mio Paradiso dove mi rigenero
Spoleto centro storico: Appartamento a Spoleto, Italia - da Antonia
Ce l’hai fatta benissimo a mettere il link 
Sono venuta a Spoleto diversi anni per un Congresso sull’Alto Medioevo, nella mia vita precedente… Cittadina stupenda!
1 Like
se ritorni fatti viva che Spoleto merita di essere rivista!
1 Like