Cari HomeExchangers, mi chiamo Eleonora e al momento sono connessa da Roma, dove vivo per la maggior parte dell’anno. Le mie radici sono a Venezia, ma per lavoro viaggio per il mondo. Proprio per questo motivo, quando mi sposto per piacere preferisco passare qualche settimana lontano dal caos delle città , possibilmente vicino al mare, e fare un’esperienza di vita lenta e genuina
Proprio in questi giorni festeggio il mio primo di tantissimi anni futuri su HomeExchange! Mi sento veramente fortunata ad avere una casa da poter scambiare con i membri della community e non potrei essere più felice della mia esperienza come host e ospite finora. Da quando viaggio con HomeExchange, non faccio altro che parlarne a famiglia, parenti e tramite il mio profilo social, e sono felice di aver portato finora una decina di loro ad iscriversi ed esplorare la piattaforma. Quello che mi dicono tutti è: “sembra troppo bello per essere vero!”, invece è proprio cosi, e io spero che con la nostra interazione possiamo continuare a dare il benvenuto sulla piattaforma a viaggiatori responsabili e fidati con cui condividere scambi ed esperienze.
Quest’anno mi sto dedicando allo studio dello spagnolo, pertanto sono prevalentemente alla ricerca di scambi in Spagna e perché no, in America Latina! Allo stesso tempo, sono felice di ospitare viaggiatori da ogni luogo in cambio di GuestPoint quando mi trovo via per lavoro. Adoro suggerire ristoranti e attività nella mia città , quindi sentitevi liberi di mettervi in contatto se state pianificando il vostro soggiorno a Roma
Un grande saluto e a presto! Qui il link di casa mia: https://www.homeexchange.com/homes/view/2524424
Eleonora