Cerco Italia in agosto 2026 con GP o reciproco vicino a Barcellona

Buon pomeriggio,

Abbiamo organizzato uno scambio casa a inizio agosto a Berlino (GP).

Vorremmo prolungare il nostro viaggio e visitare una città in Italia. Siamo stati a Roma, Bologna, Padova e Venezia. Potremmo visitare di nuovo queste città; le abbiamo amate TANTO... Coglieremmo l'occasione per fare gite di un giorno in altre città che non abbiamo ancora visitato.

Siamo quattro adulti. Scambiamo il nostro appartamento a Barcellona da oltre 9 anni.

Preferiamo uno scambio reciproco, sì o no. Se qualcuno volesse venire a casa nostra in cambio di GP, saremmo lieti di ospitarvi.

Abbiamo spazio per quattro adulti. Abbiamo due gatti a casa che vi terranno compagnia.

Aspettiamo con ansia le vostre proposte.
1 Like

Buongiorno, la mia casa a Torino sarà libera circa dal 10 agosto fino a inizio settembre, se vi può interessare. E’ la prima volta che visito il forum quindi non ho capito come incollare il link. Preferiamo un soggiorno minimo di una settimana in agosto, visto che saremo in Portogallo e non riusciamo a gestire più scambi in quel periodo. Sono a disposizione per altre informazioni. A presto!

2 Likes

Hola. Gracias por contestar. Mañana te busco en la plataforma.

Ciao. Grazie per la risposta. Ti cercherò sulla piattaforma domani. Ho risposto velocemente dal telefono e non mi ero accorto di dover scrivere in italiano.

Ciao di nuovo. Ho appena controllato la piattaforma e non so che casa hai. Dimmi qual è il “titolo”. È la casa di Daria?

ciao, provo così. comunque puoi scrivere in qualsiasi lingua, le capisco tutte :slight_smile:

Hola Irene,

nuestro piso en Milano esta disponible unas semanas en agosto, pero solo con GP este verano.

Si os interesa contactame :slightly_smiling_face:

Valeria

Hola la nostra casa a Como sarà disponibile per qualche giorno . Potrebbe essere possibile scambio con il vostro appartamento in altro periodi. Abbiamo giardino , spazio auto e vasca idro

Bona sera,

Grazie per la resposta. Link a tua casa?

Buonasera,
non ho ancora caricato le foto. La casa è a Olgiate Comasco
Se volete vi mando le foto direttamente

Buongiorno, mi riferivo all’annuncio di casa su Home Exchange. Puoi contattarli direttamente tramite la piattaforma e possiamo discutere le opzioni.

Grazie. Irene