Posso richiedere una cauzione in privato ai miei ospiti?

Voglio ospitare qualcuno a casa mia. Posso chiedere loro una cauzioneâť“

La risposta è no. Infatti, su HomeExchange, non è consentito alcuna transazione di denaro tra i partner di uno scambio, eccetto che per eventuali spese di pulizia.

Per saperne di piĂą riguardo a questa regola, leggi: Gli host possono chiedere un supplemento?

i membri di HomeExchange beneficiano automaticamente, con l’iscrizione annuale, di tutte le nostre garanzie, inclusa, in particolare, la cauzione per ogni scambio finalizzato.

Come funziona la cauzione di HomeExchange?

Cito dalla FAQ su Che cos’è la cauzione:

La cauzione è una misura di sicurezza per chiunque finalizzi uno scambio con HomeExchange.

Tutti gli scambi finalizzati sul sito sono coperti dalle garanzie di HomeExchange e hanno automaticamente la cauzione fissata a $500 USD. HomeExchange non ti chiederĂ  mai di pagare una cauzione al di fuori della piattaforma.

La cauzione è un’autorizzazione al pagamento fatta in automatico quando si paga abbonamento. Tuttavia, i 500 USD non saranno addebitati al momento del pagamento dell’abbonamento; chiederemo semplicemente un’autorizzazione ad accedere ai $500 USD per tutta la durata dell’iscrizione.

Non è necessaria alcuna azione aggiuntiva in qualità di host o di ospite per attivare la cauzione. Puoi saperne di più sulla cauzione qui.

Per proteggere i pagamenti da parte degli utenti di HomeExchange e per assicurare che gli host siano adeguatamente risarciti per eventuali danni durante uno scambio, la cauzione è completamente gestito da noi attraverso le garanzie HomeExchange.

Avviso di sicurezza: HomeExchange non ti chiederĂ  mai di pagare la cauzione. Ti avviseremo in anticipo di qualsiasi addebito sul suo conto. In caso di dubbi, non esitare a contattarci.

1 Like