🤝 Miglioriamo il monitoraggio degli abusi sugli annunci

Buone notizie: Pierre, il nostro collega, sta lavorando attivamente per migliorare il processo di monitoraggio degli abusi segnalati sugli annunci.
Primo passo concreto: d’ora in poi, i membri che segnalano un abuso (per esempio un annuncio che propone affitti, costi sospetti o informazioni dubbie per gonfiare i GuestPoints) saranno informati delle azioni intraprese a seguito della loro segnalazione; ciò avverrà ogni volta che è possibile e rilevante.

Grazie per i vostri feedback!

Finora ricevevate solo una conferma di ricezione per le vostre segnalazioni. D’ora in poi, riceverete anche un aggiornamento sulle azioni intraprese (quando questo è possibile e rilevante). Grazie ai vostri preziosi feedback, abbiamo capito che è importante tenervi informati durante tutto il processo.

Questo è solo l’inizio: continueremo a migliorare questo monitoraggio per rispondere meglio alle vostre aspettative e alle necessità della comunità.

Come segnalare un annuncio

HomeExchange è prima di tutto una comunità, ed è compito di ognuno di noi proteggerla. Non esitate a segnalare qualsiasi anomalia che doveste riscontrare negli annunci o nei messaggi.

Per sapere come segnalare un abuso, consulta questo articolo:
Come e perché segnalare un abuso?

2 Likes

per fortuna mi è capitato di rado, ma è bello ricevere un aggiornamento, fa sentire più “sicuri”

1 Like