HEday’s 2026

Buonasera, sapete dirmi come posso fare per sapere dove organizzano un HE day nella mia zona?

ciao Dora,

ecco il link alla mappa degli incontri, in continuo aggiornamento

1 Like

Grazie mille!

1 Like

Salve, ho ricevuto una iscrizione alla mia giornata che ho organizzato, ora mi chiedevo com’è meglio procedere? magari meglio contattare il richiedente per mail per conferma e indicazioni eventuali sull’incontro?

Ciao Dora, in che zona sei? Se sottodata ancora non dovessi trovare qualcosa di fisico nel tuo territorio, puoi filtrare per “Virtual Meetups” e valutare di partecipare a uno degli incontri online :wink:

Ciao,
Sono a Trento e ho già trovato.
Grazie!

1 Like

Ah sì sì, a Trento ce n’è!

Buongiorno,

anche io oggi ho ricevuto un’iscrizione alla mia giornata, dal portale Lumia, ma non so come devo procedere ora: nel messaggio che mi è arrivato trovo sia la mail che il telefono di chi si è iscritto.

Posso contattarlo direttamente per mettermi d’accordo sull’orario?

Non sono molto tecnologica, ma non mi sembra di poter confermare o altro tramite Lumia

Grazie e buona giornata

Paola

Scusate è Luma, non Lumia :woman_facepalming:

Ciao @Paoletta, sì certo, ora che hai i recapiti puoi contattare l’ospite come credi. E, se dovessi fare una modifica di data e ora al tuo evento, gli verrà notificata. A presto!

Grazie mille Antonella, un’ultima cosa: se mai dovessero iscriversi ad HomeExchange, come spero, gli dovrei dare qualche codice per avere punti extra sia io che loro?

Certo, il solito intramontabile codice invito. Lo trovi qui (da loggata): HomeExchange - La piattaforma n.1 per lo scambio casa

In più loro, se si presentano al tuo incontro, ricevono anche altri 100 GuestPoints.

È tutto spiegato anche nelle slide che trovi tra le tante risorse per gli host degli HomeExchange Days.