HEday’s 2026

Ciao Dora! Per caso era l’incontro di S. a Trento? Perché so che poi vi siete sentite e recuperate, per fortuna :innocent:. Ma capisco il disagio e probabilmente il pulsante per contattare l’host non è così evidente, ci vuole proprio il cellulare (loro avevano il vostro, ma a quanto pare non viceversa e in genere l’host prima di contattare, come poi è successo anche nel tuo caso, aspetta pensando che si tratti di un semplice ritardo). Grazie del feedback e scusa ancora, quest’anno abbiamo collaudato Luma e sarà importante mettere a punto ciò che non ha funzionato. Fra qualche giorno dovresti ricevere un modulo per un feedback :slightly_smiling_face:

Sì, esatto! Infatti le ho detto che ti avevo scritto. Per fortuna siamo riusciti a trovarci, non ero lontana dalla loro casa quando mi hanno chiamato e sono riuscita a tornare indietro. E’ stato un momento piacevole, Silvia, Matteo e le sue bimbe sono stati molto carini nei mie confronti. Grazie e scusami se ti ho disturbata, ma ero proprio dispiaciuta!
Grazie ancora! E buon proseguimento.

1 Like

Buongiorno Antonella,

ieri ho fatto l’open day a casa mia, e devo dire che è stato davvero piacevole, ho conosciuto una famiglia molto simpatica. Ho fatto una foto, com’era stato suggerito in qualche post, ma non ho capito ora cosa devo fare con questa foto…

Paola

2 Likes

Ciao Paola,
al termine dell’evento globale, cioè post 26/3, riceveremo tutti il link a un form dove poter caricare le foto e dare un feedback generale :slight_smile:

1 Like

Vi posto qui il link al form dove dare il proprio feedback generale sugli HomeExchange Days e caricare le foto dell’evento: Survey post Sunday Social

1 Like