Destinazioni preferite: migliorarne il funzionamento

Attualmente è possibile aggiungere fino a 20 destinazioni. Fin qui tutto bene, anche se sento la mancanza dell’opzione Open to offers che esisteva su HomeForExchange prima della fusione.

Il problema inizia quando si vuole riorganizzare l’ordine delle destinazioni, perché non è possibile farlo. Bisogna cancellarle tutte e reinserirle da capo, iniziando da quella meno desiderata e finendo con la preferita.
Dovrebbe essere introdotta una funzione che permetta di trascinarle verso l’alto o verso il basso, come già possiamo fare con le foto, che si possono ordinare liberamente.

Inoltre, non è possibile modificare il commento che si è scritto per ciascuna destinazione. Se si elimina una destinazione per cambiarne il commento, questa perde automaticamente la sua posizione nell’ordine stabilito.

Dato che nel nostro profilo inizialmente vengono mostrate solo le prime tre destinazioni, per me è un aspetto importante, perché a seconda della stagione preferisco che alcune compaiano più in alto di altre (ad esempio, quando si avvicina l’inverno, voglio che la Francia compaia per prima per via delle stazioni sciistiche).

Se ti sembra interessante, ti invito a votare la proposta cliccando sull’etichetta arancione che si trova in alto a sinistra.
Grazie mille in anticipo!

2 Likes