Mi dispiace constatare che spesso, nonostante che il calendario indichi come disponibile la casa, mi trovo a ricevere la risposta già pronta “Ciao Patrizia,
Ti ringrazio per la tua richiesta di scambio.
Sfortunatamente, non potrò soddisfare la tua richiesta.
Ti auguro buona fortuna nella tua ricerca!
Buona giornata”
Capita anche agli altri? È possibile tenere il calendario aggiornato? Grazie
Capita spessissimo, circa il 50% delle risposte che ricevo sono “automatiche”, pensa che all’inizio pensavo ci fosse un bug nella piattaforma.
Onestamente le trovo davvero antipatiche soprattutto quando le mie richieste sono mooooolto personalizzate (come sempre del resto).
ciao Patrizia,
io cerco di non giudicare le risposte che ricevo, certo alle volte ci resto un po’ male quando trovo la casa “perfetta” nelle date esatte che sto cercando. Ma ci sono così tanti motivi per cui uno può rifiutare: altri ospiti che stanno finalizzando, numero di giorni/ospiti diversi dalle aspettative del momento, ma anche se la richiesta proviene da chi, per qualsiasi motivo, non ci ispira fiducia o simpatia. Un interlocutore potrebbe avere altro per la testa, poco tempo in quel momento, la vendita della casa in forse, non sempre HE è in cima ai pensieri (ai miei molto spesso, lo ammetto
)