💥 Un nuovo metodo per calcolare i GuestPoints

Nel mio caso il valore in GPs del nostro appartamento è aumentato di 12 con la possibilità di aumentarlo manualmente fino a quasi 230, cosa che ovviamente non farò mai. Preferisco tenermi “leggermente basso” (intorno ai 190 - valore effettivamene attribuito da HE) per consentire un maggior numero di richieste di scambi. Credo che coloro che si trovano un valore troppo alto della propria abitazione, soprattutto nelle città più ambite, rischiano di concludere meno scambi con realtà più piccole.
A questo punto addio New York…

1 Like

Come volevasi dimostrare…nell’ultimo mese ho inviato decine di richieste per trascorrere la Pasqua 2026 a New York, purtroppo con esito negativo, ma verificando il numero aggiornato dei GP delle case contattate noto che questo è aumentato (per tutti i newyorkesi) di 100 e passa punti; ciò significa che per 7 notti si è costretti ad utilizzare altri 700/1000 punti a quelli previsti fino al 1° dicembre.
Non mi sono MAI piaciuti gli algoritmi, adesso ancora meno.
Buona giornataaaaa

Penso che questa “revisione” dei punti dovesse essere di entità minore e quindi le variazioni dovevano essere di un numero inferiore di punti… così mi sembra un po’ esagerato :frowning:.

Grazie di tutti i feedback: è comunque a propria discrezione decidere di applicare il nuovo calcolo suggerito oppure no :slightly_smiling_face:

IMPORTANTE: Si tratta di un test di un semestre, che terrà conto di tutti i feedback, così come questo nuovo algoritmo ha tenuto conto dei feedback ricevuti in passato sul precedente metodo di calcolo :blush:

1 Like

Ciao a tutti, per raccogliere e organizzare i feedback di tutti, ho creato questo post: Dacci il tuo feedback sul nuovo algoritmo

Trasferiamoci lì sotto per continuare a parlarne. Troverete anche le istruzioni su cosa fare per trattare il vostro caso specifico (abbiamo creato un modulo che si può compilare per richiamare l’attenzione del team sul proprio annuncio, se lo ritenete il caso) :cowboy_hat_face:

1 Like