Dacci il tuo feedback sul nuovo algoritmo

Cari HomeExchangers,
come annunciato alcune settimane fa e come probabilmente avrete già notato, sulla piattaforma è attivo il nuovo algoritmo per l’assegnazione dei GuestPoints.

Avrete anche fatto caso che il numero di GuestPoints assegnati alla vostra casa non è stato modificato automaticamente. Ciò che è cambiato, in alcuni casi, è il valore consigliato, ovvero la fascia di GuestPoints suggerita. Spetta quindi a voi, se lo desiderate, regolare il numero di GuestPoints all’interno di quella fascia.

Cosa succede ora?
Questo nuovo algoritmo sarà migliorato e affinato nei prossimi mesi in base ai vostri feedback e ai dati che analizziamo a livello di comunità. Potete stare tranquilli che monitoreremo la situazione da vicino e ascolteremo tutti i vostri feedback, positivi o negativi.

Come inviarci il vostro feedback costruttivo

a. **Commenti generali: sotto questo post **
Sentitevi liberi di commentare questo post per condividere il vostro feedback (per semplificare il processo per tutti, vi invitiamo a commentare direttamente qui anziché creare post separati). L’obiettivo è facilitare il dialogo costruttivo e garantire che possiamo considerare tutti i feedback nel modo più efficiente possibile.

b. Commenti riguardanti il vostro annuncio: Modulo
Se notate un problema con il valore consigliato per la vostra casa, vi preghiamo di compilare questo modulo: GP algo requests - IT

c. Per tutte le altre domande: Supporto Membri
Per domande riguardo al nuovo algoritmo, il Supporto Membri – che è il team più adatto e formato per aiutarvi – è a vostra disposizione.

Come promemoria, l’obiettivo di questo nuovo metodo di calcolo dei GuestPoints è semplice: avere un calcolo più coerente negli interessi dell’intera comunità.

Grazie a tutti per il contributo :sun:

1 Like

Per me, la cosa più importante è che, prima di tutto, risolvano l’inflazione che hanno creato, perché le famiglie che abbiamo accumulato GP per organizzare futuri viaggi ci ritroviamo ora con una svalutazione dei punti che avevamo ottenuto in passato. La procedura è semplice: HE ha i dati di tutte le case e dell’aumento applicato a ciascuna di esse; da qui può calcolare quale proporzione ha rappresentato (che sarà elevata, perché in molti casi le case nelle grandi città hanno raddoppiato il loro valore in GP!) e aumentare nella stessa percentuale i punti che ogni utente possedeva prima del 2 dicembre.