Cari HomeExchangers,
come annunciato alcune settimane fa e come probabilmente avrete già notato, sulla piattaforma è attivo il nuovo algoritmo per l’assegnazione dei GuestPoints.
Avrete anche fatto caso che il numero di GuestPoints assegnati alla vostra casa non è stato modificato automaticamente. Ciò che è cambiato, in alcuni casi, è il valore consigliato, ovvero la fascia di GuestPoints suggerita. Spetta quindi a voi, se lo desiderate, regolare il numero di GuestPoints all’interno di quella fascia.
Cosa succede ora?
Questo nuovo algoritmo sarà migliorato e affinato nei prossimi mesi in base ai vostri feedback e ai dati che analizziamo a livello di comunità. Potete stare tranquilli che monitoreremo la situazione da vicino e ascolteremo tutti i vostri feedback, positivi o negativi.
Come inviarci il vostro feedback costruttivo
a. **Commenti generali: sotto questo post **
Sentitevi liberi di commentare questo post per condividere il vostro feedback (per semplificare il processo per tutti, vi invitiamo a commentare direttamente qui anziché creare post separati). L’obiettivo è facilitare il dialogo costruttivo e garantire che possiamo considerare tutti i feedback nel modo più efficiente possibile.
b. Commenti riguardanti il vostro annuncio: Modulo
Se notate un problema con il valore consigliato per la vostra casa, vi preghiamo di compilare questo modulo: GP algo requests - IT
c. Per tutte le altre domande: Supporto Membri
Per domande riguardo al nuovo algoritmo, il Supporto Membri – che è il team più adatto e formato per aiutarvi – è a vostra disposizione.
Come promemoria, l’obiettivo di questo nuovo metodo di calcolo dei GuestPoints è semplice: avere un calcolo più coerente negli interessi dell’intera comunità.
Grazie a tutti per il contributo ![]()