Questa estate vorrei fare uno scambio di due settimane, in cambio di guestpoints ma per la residenza che ho trovato i miei punti non sono sufficienti e mi viene segnalato in fase di pre-approvazione.
Cosa succede nel concreto? Quando finalizziamo devo pagare la differenza o viene addebitata a scambio concluso?
Prevedo di ospitare nuovamente in estate e di ricaricare il mio âtesorettoâ ma sto aspettando a definire le date esatte in funzione della mia partenza e vorrei capire come è meglio muovermi.
Chiedo scusa se questa informazione è nelle FAQ ma non lâho trovata.
al momento della finalizzazione. Potresti anche chiedere allâospite se ti viene incontro, se il numero è minimo, o togliere una notte da aggiungere nel momento in cui tu ne avessi a disposizione.
Ciao Valeria,
come dice bene Desi, se ti mancano dei punti, il portale, al momento di finalizzare, ti propone lâacquisto. Se te ne mancano pochi sul totale dovuto, il prezzo è irrisorio, altrimenti diventa disincentivante. Ă unâopzione residuale, che non incoraggiamo.
Il mio consiglio è di sentire sempre lâassistenza, che saprĂ chiarirti i termini e magari potrĂ offrirti delle soluzioni, anche in vista dello scambio come host che hai in mente di fare.
Un altro modo per ottenere i GuestPoints mancanti è fare passaparola e far iscrivere qualcuno Per ogni persona che si abbona dal tuo link di invito, infatti, ottieni 250 GP â e due volte allâanno i GP raddoppiano (lâultima campagna di raddoppio è scaduta al 31 gennaio, la prossima sarĂ a settembre: in questo caso i punti extra sono ben 500!). Inoltre il tuo codice può essere inserito anche a posteriori dalle persone che hai fatto iscrivere in passato â di cui tu, passami la metafora, sei stata la madrina â a patto che non abbiano ancora inserito un codice sponsor nel profilo. Con questa modalitĂ non solo il passaparola è premiato, ma la community si arricchisce di case
Non avevo pensato a chiedere uno sconticino punti o meglio una notte in meno da aggiungere successivamente. In fondo si tratta di 200 punti.
Consiglierei volentieri ad altri di iscriversi e ne sto parlando continuamente agli amici ma per ora non ho convinto ancora nessuno
Sono certa che rimpinguerò presto il monte-punti (la mia casa è a Milano e sarĂ libera diverse settimane in estate, lo scorso anno avevo ricevuto tante richieste) ma tra ora e lâestate ho programmato diversi scambi tutti con guestpoints e ora sono un poâ a corto. Mi piacerebbe fare anche scambi simultanei ma non è semplice incastrare.