Sono Lucia, ambassador di HE con 52 scambi all’attivo e altri già programmati.
HomeExchange ha cambiato la vita alla mia famiglia, perché ci ha permesso di fare tanti più viaggi e di andare anche lontano!
E poi ci dà la possibilità di far conoscere Ancona, la riviera del Conero e le Marche in generale ad una platea di gente che non l’ha mai sentita nominare prima! Siamo molto orgogliosi di questa opera di… divulgazione!
Qualcuno del forum è interessato a conoscere la nostra regione?
Ciao Lucia e benvenuta nel Forum! Bello sentire queste tue parole, perché non sono tanti i progetti che possono dire di migliorare la vita delle persone, e mi riconosco in pieno in queste tue parole
PS. Ti va di darci l’ID o il link della tua casa? A me per esempio Ancona e il Conero interessano molto… L’anno scorso ho fatto 15 giorni a Marotta, a 10 minuti a piedi dal mare, sempre grazie a HomeExchange. Ho anche conosciuto due host della zona che avevano partecipato all’Open Day, Simona di Fano e Cristina di Corinaldo. Insomma, è vero che le Marche sono ancora sottovalutate, ma voi siete una bella community!
Ciao Lucia, belle le tue parole!
Anche io posso confermare che Home Exchange ha cambiato la vita alla mia famiglia e, quando i figli saranno cresciuti, ce la cambierĂ in meglio ancora di piĂą!
Ciao Antonella, ma certo! La mia scheda è la n° 1181176. Scrivimi pure!
Verissimo! Quanto ai figli, sai che la mia che è andata a vivere con il suo ragazzo l’anno scorso, si è iscritta a HE e ha già finalizzato uno scambio con NYC? Buon sangue non mente!!