Pistoia-Super offerta maggio

Salve, contattami e ti farò una super riduzione di GP (o scambio reciproco non simultaneo): mi piacerebbe davvero poter fare il primo scambio e così poter organizzare un evento per l’Home Exchange Day.

Che ne dici?
Grazie e spero a presto
Francesca

1 Like

Ciao, non vorrei che prendessi male quello che sto per dirti, non ti sto giudicando, voglio solo esprimere la mia sorpresa e il fatto che non capisco perché tu abbia tanta fretta di organizzare un incontro di HE se non hai ancora fatto nemmeno uno scambio casa. Voglio dire che avrai tempo, in futuro, per partecipare come ospitante, una volta che avrai accumulato diverse esperienze pratiche in posti diversi e conosciuto meglio sia i vantaggi che gli svantaggi dello scambio casa, così potrai raccontare aneddoti, ecc. Mi metto nei panni dei tuoi invitati e, personalmente, mi piacerebbe che la persona che mi parla di HE fosse qualcuno con più esperienza.
Ti auguro molti felici scambi in futuro! :smiling_face_with_three_hearts:

Io trovo stupendo, invece, che Daniela abbia smania di ospitare! Mostra fiducia, spirito di accoglienza, voglia di cominciare :blush:

Per essere host dell’HomeExchange Day, poniamo la condizione di aver fatto almeno uno scambio da host e uno da ospite – e questo ci basta (in qualche modo è già un piccolo bagaglio di esperienza rassicurante rispetto a chi ne ha fatti zero). Poi saranno le persone a scegliere liberamente dove andare: ci sarà senz’altro qualcuno che preferisce i veterani iper-esperti :wink: ma poi bisogna vedere anche in base alla copertura della zona, infatti uno degli obiettivi è anche avere una diffusione capillare su penisola e isole, e a questo scopo porre un filtro troppo stringente non avrebbe tanto senso :blush:.

1 Like

Ciao! grazie del tempo che hai usato per rispondermi e per le riflessioni che hai condiviso. Ho fatto uno scambio tramite un altro sito e mi è preso bene! :slightly_smiling_face:. È una cosa mia personale, di entusiasmo a poter sponsorizzare lo spirito dello scambio casa. Ma come suggerisci sarebbe utile specificare bene che ho una sola esperienza con homeexchange: può essere sicuramente che delle persone preferiscano la testimonianza di chi ha più esperienza di me.

Ti mando un grosso saluto
Francesca

3 Likes