Ho un appuntamento di 200mq con quattro matrimoniali e due singole, 5 bagni e cucina attrezzata, situato in centro, con uno bel panorama e comodo a tutti i servizi. Mi trovo tra Brescia, Sirmione e Verona. Perché i GP ammontano a 200?
Ciao Loredana, ho dato un’occhiata al tuo annuncio: sei sicura di non essere eleggibile per la HomeExchange Collection? In quel caso rientreresti in un’élite di case con certi standard e i GP aumenterebbero: HomeExchange - World's #1 Home Swap Platform
Se vuoi ti posso mettere in contatto con chi se ne occupa
Riguardo ai GP, sono calcolati in base a tre parametri:
- posizione in relazione a un sito turistico (e qui ho visto che hai scelto la prima opzione, “Nel cuore di un sito internazionale”, però tieni conto che per sito internazionale si intende un luogo che riceve diverse decine di milioni di turisti all’anno come New York, Londra, Parigi… Montichiari mi sembra invece piuttosto in mezzo, equidistante da vari centri di attrazione, come dici bene nell’annuncio
- posti letto
- servizi disponibili. Per esempio vedo che non hai indicato il condizionatore: non ce l’hai, vero?
Detto questo, ti invito a contattare l’assistenza se hai bisogno di altri ragguagli sul tuo caso specifico
Ho già contattato l’assistenza, questa la loro risposta:
Grazie per la tua email.
Ho guardato la tua casa, controllato le foto e i comfort. Ho modificato manualmente i GuestPoint a 203 per notte, di piu’ non posso fare.
Come gia’ spiegato precedentemente, il valore dei GuestPoints per notte è calcolato dall’algoritmo che abbiamo creato per prendere in considerazione i criteri adatti alla nostra missione aziendale: rendere i viaggi accessibili, sicuri e flessibili per tutti. Questo algoritmo esegue vari calcoli per generare i valori in GuestPoint delle case dei membri in base a un elenco predefinito di criteri e viene costantemente migliorato dai nostri team.
Lo scopo di HomeExchange è quello di offrire una forma unica di viaggio in cui i membri aprono le loro case gli uni agli altri, in uno spirito di vera e propria economia collaborativa. In questo modo, i membri scambiano non solo case, ma anche culture; vivono come un abitante del posto. Poiché gli standard e gli stili di vita variano a seconda delle culture e degli individui, per calcolare i GuestPoints teniamo conto delle caratteristiche che, a nostro avviso, rendono il viaggio comodo, conveniente e sicuro, piuttosto che del valore monetario.
Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.
Buona giornata!
In quanto alla posizione è stata da loro modificata oggi (forse per aumentare i GP) perché io avevo messo a mezz’ora da un sito internazionale perché così è.
Le loro scelte green io non le condivido, resta il fatto che i mezzi pubblici che permettono vari collegamenti sono a 50mt da me. A questo punto meglio un annuncio per ogni camera che l’intero appartamento di 220mq.
L’iscrizione che proponi tu ha un costo elevato.
Riguardo alla posizione: no, non viene modificata arbitrariamente dall’assistenza per aumentare i GP, è contro la nostra policy di conformità e trasparenza . Sta a te fare in modo che corrisponda, dunque verifica che sia corretta
Io non ho modificato e mi guarderei bene di farlo.