Ciao a tutti, sono Antonella ed è il mio secondo anno qui su HomeExchange.
Finora ho principalmente ospitato nella mia seconda casa in Puglia ed ora sto ricercando uno scambio con guestpoint o reciproco in Giappone per febbraio / marzo 2027 nelle cittĂ di Tokyo e Kyoto.
Viaggio con la mia famiglia, marito e bimbi di 6 e 1 anno, senza animali e ricerchiamo una casa che non ne abbia per allergie.
Se avete suggerimenti e dritte da darmi per trovare l’alloggio giusto ve ne sarei grata
benvenuta, se hai voglia lasciaci anche il link alla tua casa, così ti conosciamo meglio (e ti suggerisco di inserirlo nelle varie richieste che potresti fare al di fuori del sito).
Nel 2021 avevo programmato anche io un viaggio in Giappone, poi saltato perchè non avevano riaperto i confini dopo il COVID e ricordo che non avevo trovato grandi disponibilità di case nel periodo che mi interessava. Immagino tu abbia già tentato tutti gli step:
case disponibili in quelle date
membri interessati all’Italia senza disponibilità in calendario
membri con tasso di risposta basso
case con calendario non aggiornato
Se nessuno di questi tentativi ha successo puoi provare a scrivere nel forum inglese e sui gruppi facebook. Come giĂ suggerito tante volte io prenoterei comunque giĂ delle alternative a cancellazione gratuita, ricordo che avevo trovato dei gioiellini anche economici, muovendomi con molti mesi di anticipo.
dopo aver visitato il tuo profilo, qualche altro consiglio: nei progetti di viaggio inserisci le date (anche indicative) e una breve descrizione, e allo stesso tempo apri un po’ il calendario, altrimenti pare tu sia ferma da ottobre 2025 (e magari poco interessata a interagire).