Riguardo al check-in di persona o da remoto, attendiamo trepidanti la nuova circolare (che dovrebbe arrivare entro Pasqua), vedi sopra.
Ciao Vale,
Anche per me è un problema check in di persona. Ho chiesto qualche amico per sfortunatamente non sono disponibili perché saranno via anche loro. C’è una ragazza a cui chiedere di farlo per noi, ovviamente pagandola per la sua disponibilità. Te lo dico magari potrebbe essere un’idea da considerare anche per te.
Grazie Antonella, ho visto l’articolo ma a meno che non si possa risolvere con una videochiamata non potrò fare altro che lasciare le chiavi di casa al solito bar, come ho sempre fatto sia con Home Exchange che con altre persone che ho ospitato. Non ho altra scelta.
Grazie per la proposta Deniz, ma mi arrangerò lasciando le chiavi al solito bar
Buongiorno a tutti. Ho aperto il mio calendario per giugno e luglio e ho già finalizzato con qualche ospite. Avviso poco prima di pre approvare che al loro arrivo chiederò loro i documenti perché c’è una nuova regola. Giusto per essere chiara prima e non avere rogne dopo. Anche se in teoria loro vengono avvisati anche da home exchange. Almeno così è stato detto. Ma mi è appena successo che una famiglia spagnola mi rispondesse che loro sono appena tornati da Roma e nessuno ha chiesto documenti e che neanche home exchange ha avvisato di niente. Siamo proprio sicuri che home exchange stia diffondendo l’informazione tra gli ospiti stranieri?