Open Day 8 giugno 2025: non mi è arrivata la mail con il link

Ieri mi è arrivata la mail che il mio evento è online, sono andata a leggere e facendo delle prove ho fatto i vari accessi, dopo il messaggio " Controlla la tua email

Tra un minuto riceverai una email con un link personalizzato che ti porterà magicamente al pannello di controllo del tuo incontro. Per accedere, fai clic sul link nell’email — non serve alcuna password. :wink:

non ho ricevuto niente.
Stamani mi è arrivata un’altra mail per l’iscrizione di una persona al mio evento, solito passaggio per andare a controllare i dati di riferimento di questa persona, solito messaggio …ma niente mail …
sono io che sbaglio qualcosa o c’è qualche problema nel software?

1 Like

ciao Rita, ci sono ancora degli aggiustamenti in corso, io vedo il tuo evento, ma a Mazara del Vallo e non a Colle. Se fai una segnalazione te lo sistemano.
Buona giornata
Desi

Ciao Desi,
In che senso a Mazara del Vallo? Io se entro nel mio evento vedo che appare “in giardino a Colle di Val d’Elsa”
:see_no_evil_monkey:

capotondi.rita@gmail.com

se clicchi sull’incontro la mappa ti porta altrove

Grazie Desi …ma non trovo dove poter aprire la mappa

ora è a posto!

1 Like

L’abbiamo sistemata!
NB: Ogni tanto la geolocalizzazione sulla mappa fa le bizze, se notate qualcosa di strano avvisateci che lo sistemiamo! :smiling_face_with_sunglasses: :flexed_biceps:

Grazieeee :grinning_face_with_smiling_eyes:

capotondi.rita@gmail.com

1 Like