💥 NOVITÀ sull'app: un design più chiaro per la messaggistica! Aggiorna subito! 🚀

Questo messaggio è rivolto ai membri che usano l’app (iOS e Android): avete già notato i recenti cambiamenti di design? Se ancora no, non preoccupatevi, li stiamo rilasciando via via e presto arriveranno anche a voi. Nel frattempo vi invitiamo ad aggiornare l’app, se non l’avete già fatto :smiling_face_with_sunglasses:.

Ecco un riepilogo delle migliorie:

• Messaggistica: nuova presentazione di filtri e cartelle, per permettervi di navigare tra i messaggi e trovarli facilmente quelli che vi interessano (Messaggi preferiti, non letti, senza risposta ecc.)
  • Sezione Scambi: è stata semplificata la parte dedicata ai dettagli dei vostri scambi
  • Sezione Scambi: abbiamo unito più schermate, per permettervi di trovare più facilmente tutte le informazioni importanti.

I miei colleghi Clara, Apolline e David, che hanno lavorato al nuovo design e sviluppo (complimenti a loro! :flexed_biceps:t4:), aspettano con interesse i vostri feedback: tutti i vostri commenti saranno benvenuti!

Nota: come detto, tutte queste modifiche sono già disponibili sia su iOS che su Android.

2 Likes

ottimi i nuovi filtri per i messaggi, io uso molto i preferiti e trovarli anche da app mi facilita la navigazione

1 Like

Buongiorno, ho un problema con la messaggistica dell’app. Una volta che ricevo un messaggio per uno scambio, posso rifiutare o accettare con un pop up. Se, però, decido di scrivere un messaggio prima non riesco più a trovare questo pop up per rifiutare lo scambio che rimane quindi in attesa di risposta all’infinito. Come posso fare? Grazie!

Ciao Greta, per questi problemi tecnici ti chiedo di inviare una richiesta all’assistenza, perché molto dipende anche dal sistema operativo, se la app è aggiornata ecc. E nel caso si tratti di un bug, possono avvisare i tecnici per far risolvere la cosa. Puoi farlo da qui: Contattaci - Scambio di casa - HomeExchange