Ciao a tutti,
dopo più di 20 anni di scambi abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza a disposizione dei curiosi, degli scettici e di chi “oh no, io non lo farei mai!!!”
Ci siamo appena registrati per organizzare il “nostro” Home Exchange Day all’Infernetto, e mi è venuta la curiosità di sapere quali altre zone di Roma saranno coperte, vi va di mettere l’informazione a fattor comune?
Un saluto a tutti, buoni scambi!
Ciao Gianluca e grazie per questo tuo messaggio! Attendiamo altri romani e sentiamo, l’anno scorso ce n’erano diversi con diverse zone coperte, in effetti. Per curiosità: avevi fatto anche l’Open Day l’anno scorso o è la prima volta?
Ciao Antonella,
prima volta, l’anno scorso l’ho sottovalutato probabilmente, quest’anno ho realizzato che dopo 20 anni di scambi inizio a saperne abbastanza da poter condividere queste conoscenze con gli altri.
Noi siamo a Cerveteri, abbiamo partecipato lo scorso anno e non potevamo mancare anche a questo “appuntamento”
Si è iscritta come host all’open day anche una ragazza che abita a Ladispoli (si è iscritta sulla piattaforma dopo aver partecipato all’open day dello scorso anno!).
Ciao Gianluca, anche io ho appena registrato un aperitivento in Quartiere Africano a Roma.
In quanto HomeExchanger trentenne e lavoratrice in smart, mi piacerebbe tanto invitare alla partecipazione altri membri della community o curiosi di scambi a medio-lungo termine, ma non solo!
Quando saranno live gli eventi avrei molto piacere se ricondivideste con amici e membri in zona