Il filtro per la ricerca di case "senza letti aggiuntivi" dovrebbe essere migliorato

Il filtro per cercare case senza letti aggiuntivi non funziona in tutti i casi, poiché raggruppa insieme i divani letto, i lettini, i lettini extra e i letti per bambini (che, per di più, non specifica le loro dimensioni, lasciando a ciascun utente la libertà di decidere).

Propongo che sia possibile filtrare tre concetti distinti:

Nessun letto aggiuntivo
Nessun lettino aggiuntivo
Nessun letto per bambini aggiuntivo.

E suggerisco di specificare le dimensioni che fanno sì che un letto venga considerato un letto per bambini!
Perché così com’è ora, se un letto aggiuntivo potrebbe andare bene ma un lettino non ti serve, non puoi utilizzare questa funzionalità. E poi ti ritrovi con molti profili che hanno aggiunto lettini per guadagnare dei punti. Il che comporta una grande perdita di tempo nella ricerca dell’alloggio.

1 Like

Ciao @illopart, fammi capire meglio: a quale filtro attuale ti riferisci? In genere i filtri di ricerca si selezionano per ottenere qualcosa, non per “non ottenerlo”. Intendo: sono un’indicazione espressa in positivo, non in negativo; ma forse non ho capito io :slight_smile:

1 Like

Mi riferisco a questo qui

Ah okay, che in italiano però è espresso in positivo, come opzione “Divano letto”:

.

Mi informo :wink: