Hai visto che l’HomeExchange Day si svolge l’8 giugno, ma in quel giorno non puoi / sei in scambio / sei in vacanza ecc. Nessun problema!
Ricorda che:
- puoi organizzare il tuo incontro da giovedì 5 a venerdì 13 giugno, indicando una di queste date, già previste nel modulo di registrazione
- se non potessi nemmeno in queste date ufficiali, puoi sceglierne un’altra ancora [Opzione: Altra data da concordare], scrivendola nel modulo e poi comunicandola direttamente ai tuoi ospiti quando sarà il momento di contattarli per conferma
- se ancora, per qualsiasi ragione, fossi in difficoltà a organizzare un incontro fisico, puoi sempre organizzare una video-chiamata, o unica con tutti i tuoi ospiti (una sorta di incontro online collettivo) o una con ciascuno di loro, mettendoti d’accordo.
Insomma: gestisci l’evento con la massima flessibilità e come ti è più comodo
Le cose che restano ferme da parte nostra sono:
- le condizioni per poter rientrare tra gli host dell’HomeExchange Day: devi aver fatto almeno uno scambio da ospite e uno da host e avere un abbonamento attivo
- la scadenza del 30 giugno per la sottoscrizione degli abbonamenti con il tuo link di invito, per poter ricevere e dare ai tuoi ospiti i 500 GP extra (anziché i soliti 250 della sponsorship classica)
- per ricevere i 300 GP riconosciuti agli host che organizzano un incontro, dovrai provare di aver avuto almeno un ospite iscritto e che ha partecipato all’evento.
Se invece ti stimola l’idea di organizzare un incontro con altri host, le regole per il riconoscimento dei GP sono leggermente diverse, perché i benefici si spalmano su tutti i co-host: trovi i dettagli nelle FAQ degli host.