Saluti ai viaggiatori!!!
La varietà e la ricchezza dei nostri spazi naturali vi sorprenderanno, venite a scoprirli!
Il tempo passa, i sentimenti cambiano, le persone se ne vanno, ma il cuore non dimentica mai i bei momenti.
Mi chiamo Feli, sono una guida turistica qualificata, ma attualmente lavoro come assistente tecnico infermieristico
e lavoro anche come promotore della medicina ortomolecolare in collaborazione con un laboratorio spagnolo
, e sono felice del mio lavoro
Godermi la natura, conoscere nuove culture,
nuove gastronomie,
praticare sport all’aria aperta
, conoscere luoghi meravigliosi e trattare gli altri con rispetto
perché la vita è un dono di grande valore.
I migliori doni della vita non sono le cose, ma i momenti!
Dopo i grandi momenti, ci sono i ricordi indimenticabili!
Vivo a Elche, Spagna un paradiso naturale che ha molte attrattive da rivelare e ha molti motivi per venire a visitarla.
La città è ben collegata per via aerea grazie all’aeroporto internazionale di El Altet, che si trova a circa 10 minuti dal centro della città e ha collegamenti aerei diretti e regolari con più di 120 città in Spagna e molti altri Paesi del mondo.
Il quartiere di Carrús, dove si trova il mio appartamento, ha un accesso immediato all’autostrada A7.
In questo quartiere tranquillo si trovano diversi supermercati rinomati con prezzi accessibili.
Se decidi di fare un aperitivo, fare colazione, bere qualcosa o altro con i vostri cari, nella zona troverete ristoranti con cucina mediterranea/spagnola, cinese, italiana, giapponese e americana.
Il centro benessere è a due minuti a piedi.
La farmacia
La moderna piscina riscaldata e la piscina all’aperto
Polideportivo Carrus
La fermata dell’autobus C che porta direttamente al centro di Elche.
Se viaggiate in auto, c’è un parcheggio gratuito e recentemente rinnovato nella mia strada.
Cosa ti piacerà del mio appartamento!!!
Elche, situata nel cuore del Mediterraneo, vicino alle spiagge più emblematiche della provincia di Alicante Il mio appartamento è il mio angolo preferito con molta luce, situato al terzo piano con ascensore dove potrete godere di un piacevole soggiorno.
Le 3 camere da letto sono arredate con gusto, con letti matrimoniali e singoli, armadi a muro, grandi specchi, oblò, aria condizionata caldo/freddo e tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno.
Un l’ altra stanza è arredata come ufficio con una scrivania e una sedia da ufficio molto comoda dove svolgo le mie pratiche.
Dal balcone si gode di una magnifica vista sul parco più bello della zona.
La moderna cucina, dove potrete preparare le vostre colazioni, i vostri pranzi, un delizioso spuntino o anche una deliziosa cena, è dotata di vari elettrodomestici come:
frigorifero con congelatore
tostapane
microonde
friggitrice ad aria
Nella galleria troverete lavatrice, asciugatrice, riscaldamento e armadi a muro per riporre le vostre scarpe.
I due bagni della casa sono spaziosi, dotati di vasca, wc e lavabo e decorati con grandi specchi.
Il soggiorno-sala da pranzo è molto accogliente, il divano è comodo per guardare un film in TV o per godersi la compagnia della famiglia davanti a una tazza di tè o caffè nelle giornate piovose o fredde.
Grazie al lungo corridoio, tutte le camere hanno un ingresso indipendente.
L’abitazione è dotata di Internet veloce con router Wi-Fi.
Cosa vi piacerà di questa città!
Elche è una valle della comunità valenciana nota per il suo imponente palmeto, il più grande d’Europa e dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, e per il suo ricco patrimonio culturale.
Elche è diventata una destinazione ideale per gli amanti della natura, soprattutto per quelli interessati al birdwatching.
Ha anche bellissime spiagge come:
Arenales del sol - una destinazione insegnata.
Spiaggia di Carabassi - natura e tranquillità
La Marina - una destinazione preferita
El Altet - perfetto per la famiglia
Le spiagge di Elche non offrono solo una vacanza perfetta per godersi il sole e il mare, ma anche una giornata di sport acquatici, gare di beach volley, tornei di calcio, persino festival musicali e cinema all’aperto.
Puoi anche trascorrere momenti di relax in un ambiente naturale grazie alla moltitudine di parchi e frutteti di Elche.
El Huerto del Cura, il luogo perfetto per disconnettersi, noto per la sua imponente palma imperiale.
Ti consigliamo di visitare le zone più emblematiche della città come
Parco comunale de Elche
Strada del palmeto
Il centro storico
Il Museo della Scuola di Pusol è un luogo dove si riconosce il lavoro attento, intenso e duro della palma bianca.
Basilica Santa María - El Mistéri de Elche, dramma cantato che racconta la dormizione, l’assunzione al cielo e l’incoronazione della Vergine Maria.
L’opera scultorea più famosa al mondo chiamata “La Signora di Elche” trovata ad Alcudia.
Museo Archeologico Comunale di Elche (MAHE)
Elche, esperienze indimenticabili con i bambini
Visita:
River Safari - centro di osservazione degli animali
Pista di pattinaggio - Squash Elche
Multiadventure Elche - Complesso ricreativo all’aperto, strutture sportive, ricreative e di ristorazione.
Parco giochi per il traffico.
Riserva Marina Isola di Tabarca - corsi di diving e snorkeling
Escursionismo - Elche e bacino idrico di El Cau.
Camminata nordica
Osservazione degli uccelli nella zona umida Hondo de Elche.
La nostra bella città dispone di un moderno ufficio turistico nel cuore di Elche con touch screen multi-touch, che funziona 24 ore su 24 per rafforzare ed espandere il servizio di informazioni turistiche.
Elche ha molte attrazioni da svelarti e questi sono motivi sufficienti per venire a trovarci.
🥰Vi aspettiamo!!!!🥰
Note importanti
Non ho fatto cambio casa con fumatori, persone che abusano di alcol e amano la vita notturna.
Non è previsto alcun costo per la pulizia, ma vi preghiamo soltanto di lasciare l’appartamento pulito e in ordine come lo avete trovato all’inizio del soggiorno.
Viviamo con un piccolo e giocoso cane Sky che non sarà presente quando sarete a casa. È una delle razze di cani che non spargono la minima quantità di pelo (a causa di possibili allergie degli ospiti).