Ciao da Monia (ambassador di Treviso)

Ciao a tutti!
Sono Monia, docente appassionata di viaggi da sempre. Amo leggere, andare a teatro, al cinema, camminare, giocare a golf…insomma la noia non so cosa sia.

Scambio casa dal 2006 con più di 150 scambi positivi con HE e con altre piattaforme prima.
Viaggio spesso con la mia famiglia ( marito e due simpatici ragazzi globetrotter di 12 e 15 anni), e dallo scorso anno anche da sola, in weekend lunghi, con zaino in spalla.

Oltre ai canonici scambi simultanei, non reciproci e con GP con tutta la famiglia, offro ospitalità a viaggiatori singoli, specialmente donne, e la cerco, trovando spesso famiglie molto gentili che mi accolgono offrendomi una stanza privata ( GP).
Approfittando dei voli low cost da Treviso e Venezia, questo mi permette di ritagliarmi una piccola fetta di tempo tutto mio e di coltivare la mia passione più grande: viaggiare.

A presto, magari per un caffè, con chi abita in zona o viene in viaggio nella bella Treviso.

4 Likes

Ciao Monia, e ben approdata sul Forum! Che bello, viaggio anch’io zaino in spalla e a volte da sola :slight_smile: Complimenti per la tua carriera di HomeExchanger! Ci farai scuola :wink:
PS. Abito vicino al Croara Golf Club (Val Trebbia, sui colli piacentini), dai un’occhiata alla mia casa se vuoi, ID 1953382

Ciao Antonella!
Ci terremo in contatto sicuramente
ID 1448665

1 Like