Vi offriamo il nostro appartamento a Londra a settembre, e dal 23-26 dicembre contro dei Guest Points

Abbiamo bisogno di accumulare GuestPoints per uno scambio a lungo termine, quindi offriamo eccezionalmente il nostro pied-à-terre a Londra a non fumatori.

Si tratta di un appartamento molto soleggiato, situato nella zona 2, proprio accanto alla stazione DLR di Deptford, quindi perfettamente collegato per visitare la città.

L’appartamento è molto luminoso e dispone di due scrivanie — una nel soggiorno e una nella camera da letto — oltre al Wi-Fi ad alta velocità, il che lo rende ideale per due persone che lavorano da remoto in modo confortevole.

È disponibile dal 12 al 16 settembre, dal 19 al 23 settembre, e dal 23 dicembre al 26 dicembre

Maggiori informazioni qui: London's transport zone 2. Sunny and cozy flat, 3 minutes walking from Depford bridge DLR station

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda — saremo felici di accoglierti a casa nostra!

2 Likes

quasi quasi …..:wink:

Wooow!!!

Ho aggiunto disponibilità dall’11 al 25 ottobre e abbiamo già trovato una bella famiglia che ci soggiornerà dal 26 dicembre al 6 gennaio. Per questo ho modificato il titolo ed il testo del mio post.:wink:

2 Likes

Ci restano già soltanto due lunghi weekend a settembre e quattro giorni a Natale. Non esitate a contattarci!

1 Like

Abbiamo già organizzato tutti i nostri scambi — al momento non abbiamo più date disponibili.

1 Like