☀️ NUOVO pulsante: “Copia la mia ultima richiesta”

Per facilitare le tue ricerche e l’invio dei messaggi, ora puoi cliccare sul nuovo pulsante “Copia la mia ultima richiesta di scambio” per recuperare il testo della tua ultima proposta di scambio e adattarlo alla nuova richiesta che stai facendo.

** :cowboy_hat_face: NOTA BENE**: Il nostro consiglio è sempre quello di personalizzare il messaggio il più possibile, ma almeno così puoi partire dal blocco di un messaggio già impostato da te, tenere magari il grosso del contenuto (quello che riguarda te e il tuo viaggio) e variare solo la parte dedicata all’host e alla sua casa :nerd_face:

:light_bulb: Nota: con questa nuova funzionalità, il sistema riparte ogni volta da zero. Ciò significa che vedrai comparire questo pulsante solo quando avrai inviato una nuova proposta di scambio.

Si noti che questa funzionalità è disponibile solo sul web per il momento.

Altra piccola miglioria: come sapete, quando usi il testo di una richiesta inviata in precedenza, il sistema lo adatta automaticamente al nuovo interlocutore, modificando il suo nome e la sua città. Il problema era che gli accenti, i trattini e altri caratteri speciali non venivano sempre visualizzati correttamente. Questo problema è ora risolto :folded_hands:t4:

A presto per altre buone notizie!

2 Likes

Ottima funzionalità, comoda, pratica e veloce.
Potrei suggerire un’altra cosa? Sarebbe possibile eliminare l’etichetta “già contattato” dopo un certo periodo di tempo? Ad esempio 6/8/10 mesi? Sarebbe sufficiente impostare una sorta di scadenza automatica dal giorno del primo contatto.
Ciò mi aiuterebbe a scremare meglio le varie richieste a distanza di un certo periodo per la stessa destinazione. Ad oggi l’etichetta “già contattato” resta visibile anche dopo un anno…e forse resta lì per sempre.
Grazie

1 Like

Certo, riferisco!