Buongiorno a tuttə,
Mi sarebbe piaciuto molto organizzare un evento in occasione dell’Home Exchange Day di quest’anno, ma dato che la data è vicinissima a quella in cui è prevista la nascita della mia bimba (18 giugno), inizio a chiedere se c’è qualche membro che organizza già un evento su Torino città a cui farebbe piacere avere un co-host. 
Mi unirei volentieri per dare una mano in quel caso e penso di poter portare all’evento vari amici potenzialmente interessati. 
Fatemi sapere!
A presto,
Corinna
1 Like
Ciao Corinna, ottima idea!
Ho dato un occhio alla mappa e ho visto che su Torino ci sono diversi eventi in varie zone 
Se mi dici quali ti è più comodo, ti posso mettere in contatto privatamente con l’host 
Alternativamente, puoi registrarti come membro che partecipa all’evento. Ma ti consiglio di perseguire l’idea di essere co-host, così che anche tu possa ricevere i benefici di chi co-organizza (100 GuestPoints di ricompensa e divisione dei GP sponsor raddoppiati tra i co-host).
Fammi sapere 
Grazie Antonella per il supporto e l’idea, effettivamente non avevo pensato di contattare direttamente gli altri host. 
Ho guardato sulla mappa e, sia a livello di ubicazione che come format dell’incontro, mi sembra l’incontro più comodo a cui unirmi potrebbe essere questo: Meet our members on HomeExchange Day
Ho letto che si svolge in un luogo pubblico, quindi immagino che l’host abbia pensato di incontrare gli ospiti in una caffetteria o simili, per cui mi sembra semplice a livello organizzativo.
Se vuoi mettermi in contatto con Roberto, provo a sentirlo allora.
Altrimenti, valuto se proporre qualcosa io come singolo, vediamo.
Grazie ancora e a presto,
Corinna