Stai pensando di iniziare a fare scambio casa? L’HomeExchange Day 2025 è l’occasione perfetta per incontrare i membri della nostra comunità in un’atmosfera conviviale e rilassata. Così potrai porre tutte le tue domande e fugare dubbi e curiosità, confrontandoti con chi lo fa davvero! Tutto abbiamo avuto bisogno di rassicurazioni e magari di un tutor all’inizio
Come trovare un evento vicino a me?
Niente di più semplice: consulta la mappa degli eventi sul sito dell’Homeexchange Day . Scorri la mappa, usa lo zoom e, quando trovi un evento che ti interessa, non ti resta che iscriverti
Ci sono eventi in tutto il mondo, che meraviglia! Siamo il futuro del viaggio
ne ho trovati due a pochi passi da dove sarò in scambio l’8 giugno, peccato siano al pomeriggio e io sarò sulla strada dell’aeroporto ma mi sarebbe piaciuto partecipare
Ah, dai! Ne approfitto per prendere esempio e propagare l’idea: anche i membri esperti di HomeExchange possono partecipare agli incontri di altri membri, così diventa un’occasione di confronto ancora più ricca, sia per chi partecipa, sia per gli host per costruire reti locali!
Sì, esatto. Per chi si abbona dal link di invito degli host, c’è il raddoppio dei punti extra del programma sponsor (per sé e per chi lo ha sponsorizzato).
Però resta comunque un’opportunità per i membri di trovarsi e conoscersi, per fare rete nella propria zona o comunque per confrontarsi. E questa è una cosa bella e utile di per sé