Ciao a tutti, ricevo spesso richieste senza indicazioni di date, vorrei farlo anch’io, ma non ho capito come fare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazieee!!!
Ciao Barbara,
semplicemente compili la maschera di ricerca senza inserire le date (o mandando avanti quando te le chiede). Lo puoi fare però solo con coloro che consentono di essere contattati al di fuori delle date disponibili.
Fammi sapere.
Ciao Antonella, grazie per la risposta. Effettivamente ora riprovando funziona come hai detto tu, ma precedentemente stavo compilando una richiesta con date (a caso), poi tornando indietro e togliendo le date non mi ha fatto più andare avanti. Spero di essere stata abbastanza chiara…
Ti consiglio di farlo sempre da capo (e non ritroso), altrimenti il sistema potrebbe non riuscire ad azzerare la maschera di ricerca.
Poi tieni sempre conto che non tutti potrebbero essere contattabili, in base ai parametri che hanno impostato. Tu probabilmente hai indicato che puoi essere contattata sempre, giusto? Ti allego l’impostazione, si trova nell’annuncio sotto il calendario.
Se il membro che vuoi contattare ha scelto la seconda opzione, potresti – come escamotage – fare una richiesta all’interno del periodo disponibile, indicando poi nel messaggio che non si tratta di una vera e propria richiesta di scambio per quel periodo, ma di un modo per contattarli. A me è capitato (di riceverne). Non è il massimo come esperienza d’uso (intendo: è un po’ intrusiva), ma è un work-around. Potresti applicarlo a casi e situazioni molto ben ponderati
Grazie Antonella, tutto chiaro!