Ciao da Paola e la sua “Torthouse” tra Marche e Abruzzo

Ciao! Mi chiamo Paola, vivo e lavoro come avvocato amministrativista ad Ascoli Piceno. Amo viaggiare col mio compagno (insegnante) o con un’amica, in Italia o all’estero. Apprezzo molto di HE l’opportunità di scoprire territori e comunità con l’aiuto di persone del posto. Frequento la montagna in ogni stagione, pedalo in ebike e adoro anche il mare (per qualche anno ho praticato la vela), parlo inglese e sto studiando lo spagnolo, per tornare presto nella meravigliosa Spagna. Mi piace la compagnia delle persone solari e affidabili, e condividere con loro consigli di viaggio, idee, cinema, musica, letture, ricette…….
A confine fra Marche e Abruzzo, nella frescura delle colline a ridosso del borgo medievale di Tortoreto, la mia “Torthouse” vi aspetta! A pochi minuti, la sua grande e bella spiaggia Bandiera Blu, animata ma senza la molesta confusione di località più blasonate. Un “buen retiro” per giorni di relax durante l’anno, alla lenta scoperta di paesi e città d’arte, con ben due parchi nazionali poco distanti e bello shopping ovunque, tutti raggiungibili con un’ottima viabilità. D’estate le passeggiate nel sole coi piedi nella sabbia del bagnasciuga, i lunghi bagni e poi il riposo sulle accoglienti sdraio sotto l’ombrellone; e di sera i festival, le sagre e infinite delizie enogastronomiche …
Venite a innamorarvi dell’ “Italia minore”, questa sconosciuta :heart_eyes: … Spero ancora a lungo!

4 Likes

ciao Paola, benvenuta!

1 Like