Ciao offro il mio appartamento per Pasqua con GP, a 250 m dal mare e dalla ciclopedonale Via Verde Costa dei Trabocchi, fino a 4 persone. Vi aspetto in Abruzzo!
Ciao, non so se la tua offerta è ancora valida ma con mio marito Simone e ai nostri figli Federico di 12 anni e Tommaso di 8 vorremmo venire dal 25 al 27 aprile per poter pedalare con le nostre bici e fare un po’ di turismo, se la tua casa è disponibile.
Siamo molto abituati agli scambi, ordinati e rispettosi delle case altrui, come puoi vedere dalle nostre recensioni.
Noi siamo disponibili sia per uno scambio reciproco se ti fa piacere vedere Firenze, sia per uno con GP.
Possiamo portarci le nostre lenzuola e asciugamani, se ti facilita la possibilità di ospitarci.
Resto in attesa di una tua risposta.
Buona serata
Claudia
Ciao Claudia, ti ringrazio molto per la proposta, purtroppo come puoi vedere dal mio calendario questi giorni non sono più disponibili, mi dispiace…
Se avete date flessibili ho la casa disponibile dal 27 al 30, so che non rientra nel ponte però…
Fammi sapere, grazie ancora,
Barbara.
Ti ringrazio per la velocissima risposta!
Purtroppo non abbiamo ferie in quei giorni, ma le riavremo dal 1 al 4 maggio.
Grazie lo stesso!
Spero che tu possa leggere questo messaggio perché è la prima volta che uso il forum e sinceramente, almeno da cellulare, non mi sembra per niente intuitivo da usare ..
Buona giornata,
Claudia
Puoi controllare la disponibilità direttamente dalla pagina della mia casa. Le date sono sempre aggiornate. Questo è il link
Ciao Claudia, ti rispondo sul Forum: all’inizio potrebbe essere un po’ disorientante (è una specie di piazza virtuale), ma non scoraggiarti. E se hai bisogno chiedi pure!
Ti ringrazio del messaggio premuroso
In effetti, almeno da telefono, mi risulta quasi incomprensibile da usare (nonostante usi normalmente pc, internet, social, ecc…)
Banalmente: non si capisce nemmeno come fare ad inviare un messaggio…
Grazie comunque intanto!