Cerco ospiti in Francia a Villerest (Loira / Rodano) – GP in maggio o giugno, oppure reciproco

#ricercaospite
Buonasera comunità!
Conoscete la regione di Roanne tra Lione, St Etienne e Clermont Ferrand?
NO? :open_mouth:
Bene, ti invito a venire a scoprire la nostra bellissima regione.
Potrete rilassarvi in ​​riva al lago Villerest :national_park: :swimming_man:, fare un giro con la famiglia in bicicletta :biking_man: (25 km assicurati e segnalati), esplorare i sentieri escursionistici e visitare i villaggi caratteristici :walking_man:, e perché non giocare a golf a 18 buche :golfing_man:al Champlong campo da golf situato a poche centinaia di metri da casa mia.
Per gli amanti della buona gastronomia, il ristorante Troisgros stellato Michelin e la tenuta Champlong delizieranno le vostre papille gustative :yum:.

Posso accogliervi contro il GP dal 2 al 7 maggio e per la Settimana dell’Ascensione dal 29 maggio al 2 giugno, perché ho trovato due scambi HE (non reciproci) in queste date :blush:
Sentiti anche libero di dare un’occhiata al mio calendario per uno scambio reciproco quest’estate.
Posso accogliervi anche in ospitalità (da 1 a 2 camere a vostra disposizione) per qualche giorno, per un evento o una tappa nel percorso delle vacanze.
Ci vediamo prestissimo a Roanne :wink:
A vostra disposizione per maggiori informazioni :wink:
Ghislaine
La maison de Ghis

2 Likes

Buongiorno Ghislaine, che magnifica regione! Benvenuta nel Forum italiano, grazie per questa tua offerta e bonne chance per la ricerca di ospiti :slight_smile:

1 Like