Casa in Normandia, Francia

Ciao a tutti!
Da diversi anni accolgo regolarmente italiani nella mia casa in Normandia e ho avuto solo riscontri positivi. È una regione dal clima temperato in estate, dove è possibile visitare Le Mont Saint Michel, le spiagge del D-Day, Deauville, Honfleur e naturalmente Caen, che quest’anno festeggia il suo millesimo anniversario! Sarete tra i miei ospiti? A presto, Aurelie

3 Likes

benvenuta Aurelie!

1 Like

:grinning_face:
Grazie !

1 Like

Benvida. Eu son de Galicia. Sorte nos intercambios!!!

Casa de vir - Compostela

Santiago de Compostela
Mural sito na Rúa da Rosa

Praza do Toural, Zona vella

1 Like

Buongiorno Aurelie, in futuro potremmo essere interessati ad uno scambio di casa e di macchina in agosto, teniamoci in contatto se siete interessati anche voi!
Giorgio

1 Like

Ciao Giorgio,

Grazie mille per il tuo interesse nel mio annuncio. Uno scambio è possibile in agosto, ma a pagamento - abbiamo già organizzato la nostra estate! E ad aprile andremo in Puglia su base reciproca.

Spero che per voi funzioni lo stesso.

Una buona giornata
Aurélie

1 Like

Ciao Aurelie, il mio messaggio era riferito alle prossime estati: 2026 o 2027.
Ad agosto 2025 andremo in Spagna.
Volevo capire se ti interessa visitare in futuro il nord-est d’Italia, tra Venezia ed il lago di Garda.
Hai scritto “a pagamento”, ma immagino intendessi dire “in cambio di GP” :wink:

You can even contact me via the platform :grinning_face:

2 Likes

Si, certo, traduco con Deepl traduction
:face_with_peeking_eye:

2 Likes

Siamo andati molto in Italia in questi ultimi anni, quindi non considero una tromip per il 2026 ma posso aprire il mio calendario per farvi venire se volete.

We went a lot to Italy these past few years, so I do not consider a tromip for 2026 but I can open my calendar for you to come if you want.

1 Like

Ormai cerchiamo quasi solo scambi reciproci simultanei di casa e macchina, non con GP quindi.
Grazie comunque per la tua disponibilità :slight_smile:

2 Likes