HomeExchange è stata nuovamente certificata B Corp! 🙌🏼

È ufficiale, HomeExchange è stata nuovamente certificata B Corp! Questa volta, con 100.9 punti, 10.7 punti in più rispetto alla nostra prima certificazione nel 2022. :green_heart:

Da questa ultima certificazione abbiamo fatto molti passi avanti: progressi in aree critiche, sfide affrontate con entusiasmo e tanta motivazione per il futuro che ancora ci attende. :dizzy:

Come ci siamo arrivati? Studi d’impatto ambiziosi, un polo dedicato a diversità e inclusione, e tante altre iniziative in cui crediamo fino in fondo.

:light_bulb: Cos’è il marchio “B Corp”?

B Corp è un marchio internazionale che distingue le aziende che dimostrano un alto livello di impegno sociale, societario e ambientale. Si basa su una certificazione rigorosa e in continua evoluzione che valuta le aziende su vari criteri:

:handshake: La loro performance sociale

:globe_showing_europe_africa: Il loro impatto ambientale

:dotted_line_face: La loro trasparenza

:ballot_box_with_ballot: La loro governance

Vuoi saperne di più? Leggi (in inglese): HomeExchange has been (re)certified as a B Corp! Let us tell you all about it…

Un bellissimo traguardo

Siamo orgogliosi di questo traguardo, ma soprattutto orgogliosi dei nostri membri: grazie per essere parte di questa avventura. :folded_hands:

Perché la certificazione B Corp non è solo un punteggio: è il nostro contributo, come azienda e come community, a un’economia più inclusiva, insieme a migliaia di altre realtà in tutto il mondo. Grazie anche a loro. :green_heart:

Nella foto sotto, c’è parte del nostro team riunito attorno alla meritata certificazione. Accanto al quadro con il poster c’è la nostra Impact and CSR Manager, Elisa Papin, che guida il cambiamento :seedling::sparkles:

2 Likes