CERCO Milano con GP o reciproco (vs Costa Rica), feb 2026

Ti piacerebbe scappare da Milano per un’avventura ai tropici?! Ti invitiamo a visitare la nostra nuova casa in Costa Rica, nella splendida Dominical: Casa Tantos Caminos. È una splendida città tropicale per il surf, con tantissimo da esplorare, ed è anche un luogo meraviglioso per rilassarsi e godersi la natura. Oltre al nostro fantastico surf, ci sono molti tour e attività, tra cui immersioni subacquee di livello mondiale, rafting sul fiume e discesa in corda doppia da cascate. Oppure, rilassati sulla nostra splendida terrazza coperta e osserva la natura fuori dalla porta di casa: tucani, bradipi e scimmie. Gli scambi possono essere simultanei o puoi venire in qualsiasi momento tra maggio e ottobre. Saremo lieti di effettuare uno scambio di Guest Points.

Siamo membri di lunga data di HomeExchange e stiamo cercando una casa per lo scambio a febbraio 2026 per le Olimpiadi invernali. Abbiamo già acquistato i biglietti e non vediamo l’ora di tifare per la squadra canadese di hockey! Siamo esperti di scambio casa e sappiamo come trattare la casa di qualcuno con rispetto. Abbiamo ottime recensioni e abbiamo avuto solo scambi casa meravigliosi. Questo viaggio sarà solo mio marito ed io, che viaggeremo insieme. Ci piacerebbe molto fare uno scambio di una o due settimane.

Fateci sapere se siete interessati. Grazie mille per il vostro tempo :wink:

(Scusate eventuali traduzioni errate. Ho usato Google Translate. Il testo originale in inglese è riportato di seguito.)

Would you like to escape Milan for an adventure in the tropics?! We invite you to visit our new home Casa Tantos Caminos Casa Tantos Caminos in spectacular Dominical, Costa Rica. It’s an amazing tropical surf town with so much to explore and also a wonderful place to relax and enjoy nature. There are many tours and activities beyond our amazing surfing including world class SCUBA diving, river rafting, and waterfall repelling. Or relax on our beautiful covered deck and watch the nature outside our doorstep: like toucans, sloths and monkeys. The exchanges could be simultaneous or you could come anytime between May and October as well. We would also be happy to do a guest point exchange.

We are long time members of home exchange and are looking for a home exchange in February 2026 for the winter Olympics. We have already purchased tickets and are looking forward to cheering for Team Canada Hockey! We are very experienced home exchangers and know how to treat someone’s home with respect. We have great reviews and have only had wonderful home exchanges. This trip would be just my husband and I travelling together. We would love to exchange for one or two weeks.

Let us know if you’re interested. Thanks so much for your time :wink:

1 Like

Ciao e benvenuti! Vi va di aggiungere il vostro ID o link?
PS. La traduzione va benissimo!

Ok, ho aggiunto il link. Grazie!

1 Like