Cerco a Vicenza in maggio

Buongiorno
Per festeggiare il mio 70° compleanno, mi piacerebbe molto fare una visita ricordo con mio fratello e mostrare Vicenza ai miei nipoti e nipoti che non la conoscono e che erano la città di mia madre.
Purtroppo credo di aver provato tutte le case di Vicenza e ho sempre ricevuto risposte negative.
Vorremmo trascorrere lì una settimana, tra l’11 e il 16 maggio oppure tra il 18 e il 23 maggio. Saremmo in 5 o 6.
C’è qualcuno tra voi che sarebbe disposto a ospitarci, in cambio di GP, o a effettuare uno scambio reciproco nell’Ardèche meridionale?
Grazie mille
Nelly

1 Like

Ciao Nelly e benvenuta nel Forum italiano!
Il traduttore ha scritto “qualcuno che sarebbe disposto a prestarci denaro, contro garanzia”: cosa intendevi dire? Forse a fare uno scambio con GP?

PS. Ho appena avuto ospiti dall’Ardèche :slightly_smiling_face:

No, non è affatto questo che volevo scrivere.
Vorrei sapere se qualcuno potrebbe ospitarci in cambio di Punti Ospite o fare uno scambio nell’Ardèche Meridionale.
Capisco l’italiano, ma non riesco a scrivere un testo, quindi utilizzo Google Translate.

Mi scussi

Nelly

1 Like

Nessun problema, ci mancherebbe Nelly, avevo il sospetto ci fosse un problema di traduzione. Correggo il post secondo le sue indicazioni :blush:

Ciao, noi abitiamo a 14 km da Vicenza. Ma a maggio siamo a casa, non possiamo fare scambio. Eventualmente a luglio o agosto.

1 Like

Buongiorno,
Grazie mille per la vostra offerta, ma verremo in treno e non avremo la macchina. Purtroppo nei mesi di luglio e agosto questo non è possibile.
Grazie ancora mille volte.

Nelly

1 Like

Buongiorno. Ci piacerebbe visitare Vicenza ad agosto. Ti piacerebbe venire a Barcellona? Piso/apartamento en L'hospitalet De Llobregat, España - en casa de Irene

1 Like

Buongiorno,
Non hai capito la mia richiesta, sono IO che voglio visitare Vicenza.

Ciao, in realtĂ  stiamo finalizzando uno scambio reciproco in Inghilterra per i giorni 6-16 agosto. Se decidiamo di venire anche a Barcellona, verso la fine del mese, ve lo possiamo dire solo fra qualche settimana, verso metĂ  febbraio.