Buongiorno
Per festeggiare il mio 70° compleanno, mi piacerebbe molto fare una visita ricordo con mio fratello e mostrare Vicenza ai miei nipoti e nipoti che non la conoscono e che erano la città di mia madre.
Purtroppo credo di aver provato tutte le case di Vicenza e ho sempre ricevuto risposte negative.
Vorremmo trascorrere lì una settimana, tra l’11 e il 16 maggio oppure tra il 18 e il 23 maggio. Saremmo in 5 o 6.
C’è qualcuno tra voi che sarebbe disposto a ospitarci, in cambio di GP, o a effettuare uno scambio reciproco nell’Ardèche meridionale?
Grazie mille
Nelly
Ciao Nelly e benvenuta nel Forum italiano!
Il traduttore ha scritto “qualcuno che sarebbe disposto a prestarci denaro, contro garanzia”: cosa intendevi dire? Forse a fare uno scambio con GP?
PS. Ho appena avuto ospiti dall’Ardèche
No, non è affatto questo che volevo scrivere.
Vorrei sapere se qualcuno potrebbe ospitarci in cambio di Punti Ospite o fare uno scambio nell’Ardèche Meridionale.
Capisco l’italiano, ma non riesco a scrivere un testo, quindi utilizzo Google Translate.
Mi scussi
Nelly
Nessun problema, ci mancherebbe Nelly, avevo il sospetto ci fosse un problema di traduzione. Correggo il post secondo le sue indicazioni
Ciao, noi abitiamo a 14 km da Vicenza. Ma a maggio siamo a casa, non possiamo fare scambio. Eventualmente a luglio o agosto.
Buongiorno,
Grazie mille per la vostra offerta, ma verremo in treno e non avremo la macchina. Purtroppo nei mesi di luglio e agosto questo non è possibile.
Grazie ancora mille volte.
Nelly
Buongiorno. Ci piacerebbe visitare Vicenza ad agosto. Ti piacerebbe venire a Barcellona? Piso/apartamento en L'hospitalet De Llobregat, España - en casa de Irene
Buongiorno,
Non hai capito la mia richiesta, sono IO che voglio visitare Vicenza.
Ciao, in realtĂ stiamo finalizzando uno scambio reciproco in Inghilterra per i giorni 6-16 agosto. Se decidiamo di venire anche a Barcellona, verso la fine del mese, ve lo possiamo dire solo fra qualche settimana, verso metĂ febbraio.