Da qualche tempo è possibile fare una ricerca mirata tra le case contrassegnate come preferite
Di cosa si tratta?
Prova a immaginare: nel corso dei mesi (o degli anni) hai salvato tante case a Parigi tra le tue preferite. Ora stai cercando proprio uno scambio a Parigi, per un periodo definito. Grazie a questa nuova funzionalità, puoi limitare la ricerca alle tue case preferite di Parigi!
Per il momento questa funzionalità è disponibile solo sul sito, ma sarà presto disponibile anche sull’app.
Come fare una ricerca tra le case preferite
Tra i filtri di ricerca, spunta la casella “Mostra solo i miei preferiti”.
Nei risultati di ricerca vedrai solo le case che hai salvato tra le tue preferite e che corrispondono anche a tutti gli altri criteri di ricerca.
Promemoria: cosa sono le “Case preferite” e come utilizzarle?
La funzione “Case preferite” ti permette di salvare e raggruppare le case che ti piacciono, così da poterle contattare facilmente in un secondo momento.
Ogni volta che una delle tua case preferite aggiorna la disponibilità del suo calendario, ti invieremo un’email per fartelo sapere. Così, se le date ti stanno bene, puoi inviare subito una richiesta
È un modo molto comodo per restare aggiornati sulle proprie case preferite e sulla loro disponibilità. Se non vuoi più ricevere queste notifiche, puoi disattivarle in qualsiasi momento (da: Il mio account > Impostazioni).
Per saperne di più sulle Case Preferite, leggi questo articolo:
Che cos’è la sezione “Le mie case preferite” e come funziona?
Sapevi dell’esistenza di questo filtro? Lo hai già usato? Come ti trovi?